“ristorante pessimo”

Classificato al n.31 di 88 hotel a Taormina
Catania, Italia
“ristorante pessimo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo visitato questo ristorante in occasione di una serata di musica jazz dal vivo,
prenotando con largo anticipo. Ci siamo presentati alla reception riconfermando il tavolo alla fine del concerto..fin lì tutto ok! Al momento di accomodarci, nonostante il locale semi vuoto, ci viene detto che non risulta alcuna prenotazione, confusione totale fra camerieri, consultazione con il maitre, ci viene chiesto con chi avessimo prenotato...e noi sempre lì in piedi guardandoli esterefatti! Finalmente ci fanno accomodare...prima richiesta che tipo di acqua desiderassimo abbiamo risposto effervescente naturale ed il maitre ci ha consigliato di prenderne una naturale ed una frizzante...e poi "mischiarle"!! .Poi ci viene consegnato un menù del tipo "turisti giapponese in vacanza in Italia"..a quel punto chiediamo il menù vero di Andreas (che quella sera era assente!!), ordiniamo ed è stata la nostra peggior cena...porzioni incredibilmente mini a prezzi assurdamente maxi ma soprattutto PESSIMA QUALITA', siamo rimasti talmente affamati che stavamo sgranocchiando gli ultimi grissini, quando il cameriere ha pensato bene di portarli via!!! Insomma conto finale astronomico, imbarazzante attesa nella hall affinchè riuscissero a stampare una semplice fattura e ci siamo sentiti...dei polli spennati!

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Direzione Metro... T, Direttore alle Metropole Taormina Maison d'Hotes, ha risposto a questa recensione., 18 settembre 2011
Gentile Cliente,
Siamo dispiaciuti per ciò che ha scritto, sopratutto in considerazione che i concerti Jazz si concludono sempre (!) intorno la mezzanotte e il ristorante chiude ogni prenotazione alle 23,00
quindi come da lei scritto "dopo il concerto" avrebbe cenato al ristorante Bellevue alle 24,00 ?
Comunque la invitiamo a prenotare qualsiasi giorno per provare la nostra cucina ben lontana dai menù "per Giapponesi" che per altro è un popolo molto attento sia alla qualità che al giusto prezzo, ovviamente sarà nostro ospite.

Cordiali Saluti
Hotel Metropole Taormina

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ebraico per primo
Udine, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati in questo splendido hotel per il nostro viaggio di nozze...tutto è stato fantastico! l'albergo è un vero 5 stelle lusso e non solo per l'ambientazione, l'atmosfera, le camere e il panorama, tutto da favola!!! ma soprattutto per l'attenzione prestata a noi ospiti da parte delle signorine del ricevimento: CHIARA, FRANCESCA,VALENTINA ,GIUSEPPINA. Sempre cordiali, disponibili e sorridenti senza forzature. per un viaggio romantico consigliamo questo hotel vivamente, quello che vedete dal sito corrisponde perfettamente alla realtà, provare per credere!

Enna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Quasi tutto perfetto! Sono stai dei giorni fantastici... :D Cibo fantastico, posizione ottima, pulizia eccellente, servizi buoni, ....ma sopratutto il personale davvero molto molto cordiale e premuroso...tutti questi ingredienti hanno reso la nostra permanenza deliziosa. Speriamo di ritornarci presto!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Location Bellissima, forse unica a Taormina perchè molto centrale ed anche l'hotel è stato ristrutturato molto bene. Il ristorante però non è assolutamente all'altezza della sua fama. Non abbiamo alloggiato nell'hotel, siamo venuti appositamente per degustare una cenetta particolare ed onestamente ci saremmo aspettati qualcosina di più e forse anche di più intimo. E' un buon ristorante con un ottimo servizio, ma la stella per dirla tutta ... non brilla tanto. Peccato perchè il posto merita

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
palermo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 luglio 2011

ho potuto ritrovare con piacere lo chef Andreas Zangerl in questa nuova avventura al Metropole, sempre pulito e geniale negli accostamenti, ottima scelta della materia prima e quel tocco di classe che solo il talento e la maturità possono elevare alla massima potenza.
Probabilmente la miglior cottura del piccione in sicilia.
Provatelo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2011

Siamo stati in questo bellissimo hotel, centralissimo, una dimora antica con una ristrutturazione da urlo, una vista mozzafiato a strapiombo sul mare, un ristorante di altissimo livello. E proprio sul ristorante, con lo chef stellato Andreas, mi vorrei soffermare, perché e' stata una meravigliosa sorpresa. Un crudo di pesce sublime, un cannolo siciliano da toccare il cielo con un dito, piatti preparati con cura e leggerezza, basati su materie prime di assoluta qualita' e rivisitati con la bravura e l'esperienza degli anni passati a dirigere uno dei migliori ristoranti di tutta l'isola, Casa Grugno. Da tornarci assolutamente, anche solo per un pranzo o una cena

• Ha soggiornato in Giugno 2011
sicilia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2011

Un weekend unico in un ambiente elegante e suggestivo. Servizio eccellente, estrema disponibilità, ottima gestione del ristorante e superlativo chef. Assolutamente da scegliere se si desidera trascorrere giorni indimenticabili. La posizione ê eccellente, ideale anche solo per un aperitivo lounge.
Camere pulitissime e arredamento lussuoso

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
El Jebel Hotel
Hotel Villa Belvedere
Hotel Villa Belvedere
N. 5 di 88 a Taormina
Punteggio 4.5 su 5 1.698 recensioni

Conosci Metropole Taormina Maison d'Hotes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Metropole Taormina Maison d'Hotes

Struttura: Metropole Taormina Maison d'Hotes
Indirizzo: Corso Umberto 154, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 22 hotel di lusso a Taormina
Categoria hotel:5 stella/e — Metropole Taormina Maison d'Hotes 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelQuickly, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Metropole Taormina Maison d'Hotes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Metropole Taormina Maison D'hotes
Metropole Taormina Maison d`Hotes Hotel Taormina