“favolosa luna di miele”

Metropole Taormina Maison d'Hotes
Classificato al n.34 di 87 hotel a Taormina
Recensito 3 settembre 2011

Siamo stati in questo splendido hotel per il nostro viaggio di nozze...tutto è stato fantastico! l'albergo è un vero 5 stelle lusso e non solo per l'ambientazione, l'atmosfera, le camere e il panorama, tutto da favola!!! ma soprattutto per l'attenzione prestata a noi ospiti da parte delle signorine del ricevimento: CHIARA, FRANCESCA,VALENTINA ,GIUSEPPINA. Sempre cordiali, disponibili e sorridenti senza forzature. per un viaggio romantico consigliamo questo hotel vivamente, quello che vedete dal sito corrisponde perfettamente alla realtà, provare per credere!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 8 agosto 2011

Quasi tutto perfetto! Sono stai dei giorni fantastici... :D Cibo fantastico, posizione ottima, pulizia eccellente, servizi buoni, ....ma sopratutto il personale davvero molto molto cordiale e premuroso...tutti questi ingredienti hanno reso la nostra permanenza deliziosa. Speriamo di ritornarci presto!!

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2011

Location Bellissima, forse unica a Taormina perchè molto centrale ed anche l'hotel è stato ristrutturato molto bene. Il ristorante però non è assolutamente all'altezza della sua fama. Non abbiamo alloggiato nell'hotel, siamo venuti appositamente per degustare una cenetta particolare ed onestamente ci saremmo aspettati qualcosina di più e forse anche di più intimo. E' un buon ristorante con un ottimo servizio, ma la stella per dirla tutta ... non brilla tanto. Peccato perchè il posto merita

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2011

ho potuto ritrovare con piacere lo chef Andreas Zangerl in questa nuova avventura al Metropole, sempre pulito e geniale negli accostamenti, ottima scelta della materia prima e quel tocco di classe che solo il talento e la maturità possono elevare alla massima potenza.
Probabilmente la miglior cottura del piccione in sicilia.
Provatelo

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 giugno 2011

Siamo stati in questo bellissimo hotel, centralissimo, una dimora antica con una ristrutturazione da urlo, una vista mozzafiato a strapiombo sul mare, un ristorante di altissimo livello. E proprio sul ristorante, con lo chef stellato Andreas, mi vorrei soffermare, perché e' stata una meravigliosa sorpresa. Un crudo di pesce sublime, un cannolo siciliano da toccare il cielo con un dito, piatti preparati con cura e leggerezza, basati su materie prime di assoluta qualita' e rivisitati con la bravura e l'esperienza degli anni passati a dirigere uno dei migliori ristoranti di tutta l'isola, Casa Grugno. Da tornarci assolutamente, anche solo per un pranzo o una cena

• Ha soggiornato a: Giugno 2011
Recensito 28 marzo 2011

Un weekend unico in un ambiente elegante e suggestivo. Servizio eccellente, estrema disponibilità, ottima gestione del ristorante e superlativo chef. Assolutamente da scegliere se si desidera trascorrere giorni indimenticabili. La posizione ê eccellente, ideale anche solo per un aperitivo lounge.
Camere pulitissime e arredamento lussuoso

Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2011

Hotel unico per posizione e fascino, arredamenti di classe superiore mai visti in altri hotel.
Servizio impeccabile , atmosfera vellutata e anche un ristorante con alta cucina.
Il centro benessere è bellissimo , con una massagiatrice professionale sarà perfetto.
Abbiamo avuto la sensazione di essere ospitati da un gruppo di amici appassionati dal buon gusto, anche la musica di sottofondo è bellissima.
Giovanni.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
A 0,6 km
A 0,5 km
Belmond Grand Hotel Timeo
A 1,5 km
Grand Hotel Mazzaro Sea Palace

Conosci Metropole Taormina Maison d'Hotes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Metropole Taormina Maison d'Hotes

Indirizzo: Corso Umberto 154, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 25 hotel di lusso a Taormina
Fascia prezzo: 318 € - 894 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Metropole Taormina Maison d'Hotes 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Metropole Taormina Maison d'Hotes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Metropole Taormina Maison D'hotes
Metropole Taormina Maison d`Hotes Hotel Taormina