“ottima posizione”

Classificato al n.9 di 119 B&B in Taormina
laino borgo
“ottima posizione”
Recensito il 28 settembre 2011

il B&B è in ottima posizione, a due passi dal centro di Taormina, con posto macchina davanti la struttura. Si vede che è pulito e di recente costruzione, quindi confortevole al punto giusto. La colazione, per nostra scelta, l'abbiamo bypassata, ma la sig. ci ha fatto una ottima impressione per cordialità e professionalità. Da consigliare sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Framura, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Io ed una mia amica abbiamo trovato un' accoglienza davvero straordinaria, a cui non siamo abituate. volevamo conoscere questa parte della sicilia, eravamo curiose, e i proprietari,la signora Cettina e il signor Enrico, si sono mostrati subito disponibili nel fornirci consigli molto utili, dalle escursioni ai posti dove mangiare la tipica cucina siciliana( squisita ),ci hanno dotato di una cartina e informati sui servizi a noi più comodi. la pulizia delle camere è ottima. Queste ultime sono fornite di televisore e aria condizionata, che in questo caldo periodo estivo ci ha permesso di dormire al fresco. il centro si raggiunge in pochissimo tempo, la distanza di una scalinata, il massimo della comodità.La mattina appena uscite dalla stanza ci accoglieva il profumo delle brioche e il sorriso di Cettina che non mancava mai di raccontarci piccoli aneddoti e curiosità della città. inoltre il b&b si trova a circa 10 min dal teatro di taormina che offre sempre spettacoli e concerti per tutti.Insomma la nostra vacanza in un paese così bello è stata ancor più allietata dal calore di questa giovane coppia, sempre pronta a venirci incontro.Sentirsi coccolati è sempre piacevole!
Greta

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 6 settembre 2011

B&B nuovo e pulito. La stanza è abbastanza spaziosa, mentre il bagno è piccolino.
Posizione ottimale per visitare il centro di Taormina che si trova veramente a poche centinaia di metri.
La colazione potrebbe essere più ricca, ma è stata compensata dalla gentilezza e disponibilità della proprietaria.
Un dettaglio da non sottovalutare è stata la possibilità di parcheggiare di fronte al B&B, anche se frutto di notevole fortuna. Comunque è stato fornito dalla proprietaria un pass comodissimo per poter accedere alle zone a traffico limitato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
siena
Recensito il 5 settembre 2011

ci siamo trovati molto bene...dall'accoglienza dei proprietari al b&b pulito ,ordinato e con ottima colazione
il B&B si trova in una posizione strategica!! a due passi dal centro
Ottimo anche il rapporto qualita' prezzo che su Taormina e' difficile trovare
ve lo consigliamo vivamente
Daniela e Marco

Cerro Maggiore, Italia
Recensito il 27 agosto 2011

Il b&b è nuovo e pulitissimo, vicino al centro di taormina, ha l'aria condizionata in camera e la tv, la colazione è ottima, la mattina ci si sveglia con il profumo delle brioches....ma la punta di diamante di questo b&b è la gentilezza dei due gestori...la sig.ra Cettina è stata gentilissima nello spostarci di camera e darci quella che da sul cortile e non sulla strada, ed il sig Enrico è un "mago" del parcheggio per noi che avevamo una macchina piccola (500) ha sempre fatto "apparire" un posto, in una città dove è veramente difficile parcheggiare non è cosa da poco! Lo consiglio vivamente e se dovessimo tornare a Taormina (cosa che spero vivamente) torneremo anche qui!

Udine
Recensito il 25 agosto 2011

abbiamo trascorso un piacevole pernotamento, grazie anche alla simpaticissima Signora Concetta. B&B di ottima qualità, particolarmente pulito e il punto di forza è la posizione ottimale per raggiungere il vicinissimo centro Corso Umberto da porta Catania.
A tutti gli amici interessati, consiglio vivamente questo B&B.

San Giorgio a Cremano, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

ciao siamo una coppia di napoli ed abbiamo soggiornato qui a meta'luglio e siamo stati veramente bene.i proprietari sono cordialissimi e a disposizione per qualsiasi esigenza,le camere sono nuovissime e ben arredate.si trova a un passo dal centro.ottima anche la colazione e la pulizia e poi taormina e'veramente bellissima

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Hotel Continental
1.988 recensioni
B&B Sicily in Love
B&B Sicily in Love
N. 7 di 119 a Taormina

Conosci B&B Dionisio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Dionisio

Struttura: B&B Dionisio
Indirizzo: Via Dionisio I 3/A, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Classificato al n.9 di 119 B&B in Taormina
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Dionisio 3*
Piccola e deliziosa struttura, e’ situata nel pieno centro cittadino, la sua posizione vi consentira’ di muovervi agevolmente a piedi per andare alla scoperta dei luoghi, degli eventi e della vita del luogo di Taormina e dintorni. La locazione della struttura offre una posizione favorevole poiche’ dista 70mt dal Corso Umberto, 50mt dalla fermata del Bus per Castelmola, e 150mt dal Parcheggio P.ta Catania. Le eleganti camere si presentano arredate con qualunque tipo di comfort. Al vostro arrivo vi saranno fornite la piantina di Taormina e tutte le informazioni necessarie per rendere sempre vivo, eccitante e gradevole il vostro soggiorno. “Vi sorprenderà la cortesia con cui sarete accolti, arriverete come ospiti e partirete come amici!” ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, HRS, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Dionisio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Dionisio
b&b Dionisio Hotel Taormina