“Ottimo cibo ben servito” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa Niclodi

Casa Niclodi
Al n.38 in classifica su 244 Ristoranti a Taormina
Per: Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Descrizione: Nei nostri piatti cerchiamo di esprimere l’essenza del territorio, la gente di un tempo, le suggestioni del nostro vissuto. Il nostro percorso è quello di riscoprire e riportare alla luce i sapori perduti della tradizione e riproporli.Grande protagonista della nostra cucina è l’ingrediente genuino e naturale.La cura che mettiamo nella selezione delle materie prime, l’esaltazione della loro essenza nei piatti tipici della tradizione sicliana soprattutto quella messineseDai sicani ai greci, dagli arabi ai francesi, dagli spagnoli agli inglesi, a Taormina sono passati tutti. Una cucina stratificata, nata dalla mescolanza infinita di razze e culture, probabilmente la cucina più complessa del bacino del Mediterraneo.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo cibo ben servito”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ho mangiato davvero bene! Lo consigliero' e ritornero'

common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Come a Casa veramente”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ci siamo entrati per caso attratti dall'ambiente caldo e confortevole. Poi prima di ordinare è arrivata una famigliola numerosa con tanti bambini...e la padrona di casa...visto lo sgomento nei nostri occhi ci ha fatto accomodare al piano di sopra.
E poi è arrivato il cibo. ben fatto e ben presentato.
Raccomando l'Insalata Niclodi. Diversa, creativa, veramente buona.

Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Io sono Toscana e passo sempre le mie vacanze in un paesino vicino messina e ogni anno ci scappa un passeggiata nella bellissima zona pedonale di Taormina.. Una sera sono rimasta a cena con mio marito a Casa Niclodi e siamo rimasti cosi soddisfatti che ci siamo tornati negli anni successivi!! Il ristorante è bellissimo e molto curato con quel giardino interno immerso nei limoni che senti il profumo della Sicilia!!! Il servizio è ottimo e le portate sono abbondanti e squisite!! Mio marito si è innamorato della caponata! Ve lo consiglio davvero!!!!! Andateci!!!!

catania
“Serata molto piacevole!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Mi sono recata in questo delizioso ristorante con una coppia di amici.
Il personale è  gentilissimo, disponibile, attento ma mai invadente.
Le pietanze sono gustose e ben presentate. Ottima anche la carta dei vini.
Il rapporto qualità-prezzo e' apprezzabilissimo.
Un'esperienza da ripetere sicuramente.

• Visitato a Febbraio 2012
Sicilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Un sorriso è impagabile!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Il locale è d'atmosfera ed il personale oltre ad essere professionale ha una gentilezza ed un'attenzione che non sfocia mai in affettazione. I piatti sono serviti con un occhio anche all'estetica e la qualità è ottima. L'arredamento è sobrio e curato. Cosa importantissima è che amano gli animali,il che mi ha consentito di entrarci con il mio Artù (cosa che, purtroppo non mi è successa al Granduca dove hanno storto il naso subito,adducendo banali motivazioni; tra l'altro parlliamo di un cagnolino di 2 Kg!) che hanno accolto affettuosamente (...ed affettuosamente da lui ricambiati!)...a parte ciò che ho detto precedentemente ci tornerò anche (e forse soprattutto!) per questo!

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Casa Niclodi hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Casa Niclodi? Condividi la tua esperienza!