“Ottimo cibo ben servito”
Recensione di Casa Niclodi

Casa Niclodi
Al n.40 in classifica su 279 Ristoranti a Taormina
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nei nostri piatti cerchiamo di esprimere l’essenza del territorio, la gente di un tempo, le suggestioni del nostro vissuto. Il nostro percorso è quello di riscoprire e riportare alla luce i sapori perduti della tradizione e riproporli.Grande protagonista della nostra cucina è l’ingrediente genuino e naturale.La cura che mettiamo nella selezione delle materie prime, l’esaltazione della loro essenza nei piatti tipici della tradizione sicliana soprattutto quella messineseDai sicani ai greci, dagli arabi ai francesi, dagli spagnoli agli inglesi, a Taormina sono passati tutti. Una cucina stratificata, nata dalla mescolanza infinita di razze e culture, probabilmente la cucina più complessa del bacino del Mediterraneo.
Recensito 3 giugno 2012

Ho mangiato davvero bene! Lo consigliero' e ritornero'

Recensito 16 aprile 2012

Ci siamo entrati per caso attratti dall'ambiente caldo e confortevole. Poi prima di ordinare è arrivata una famigliola numerosa con tanti bambini...e la padrona di casa...visto lo sgomento nei nostri occhi ci ha fatto accomodare al piano di sopra.
E poi è arrivato il cibo. ben fatto e ben presentato.
Raccomando l'Insalata Niclodi. Diversa, creativa, veramente buona.

Recensito 14 marzo 2012

Io sono Toscana e passo sempre le mie vacanze in un paesino vicino messina e ogni anno ci scappa un passeggiata nella bellissima zona pedonale di Taormina.. Una sera sono rimasta a cena con mio marito a Casa Niclodi e siamo rimasti cosi soddisfatti che ci siamo tornati negli anni successivi!! Il ristorante è bellissimo e molto curato con quel giardino interno immerso nei limoni che senti il profumo della Sicilia!!! Il servizio è ottimo e le portate sono abbondanti e squisite!! Mio marito si è innamorato della caponata! Ve lo consiglio davvero!!!!! Andateci!!!!

Recensito 25 febbraio 2012

Mi sono recata in questo delizioso ristorante con una coppia di amici.
Il personale è  gentilissimo, disponibile, attento ma mai invadente.
Le pietanze sono gustose e ben presentate. Ottima anche la carta dei vini.
Il rapporto qualità-prezzo e' apprezzabilissimo.
Un'esperienza da ripetere sicuramente.

Recensito 21 febbraio 2012

Il locale è d'atmosfera ed il personale oltre ad essere professionale ha una gentilezza ed un'attenzione che non sfocia mai in affettazione. I piatti sono serviti con un occhio anche all'estetica e la qualità è ottima. L'arredamento è sobrio e curato. Cosa importantissima è che amano gli animali,il che mi ha consentito di entrarci con il mio Artù (cosa che, purtroppo non mi è successa al Granduca dove hanno storto il naso subito,adducendo banali motivazioni; tra l'altro parlliamo di un cagnolino di 2 Kg!) che hanno accolto affettuosamente (...ed affettuosamente da lui ricambiati!)...a parte ciò che ho detto precedentemente ci tornerò anche (e forse soprattutto!) per questo!

Gli utenti che hanno visto Casa Niclodi hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Casa Niclodi? Condividi la tua esperienza!