“Serata molto piacevole!”
Recensione di Casa Niclodi

Casa Niclodi
Al n.35 in classifica su 263 Ristoranti a Taormina
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Descrizione: Nei nostri piatti cerchiamo di esprimere l’essenza del territorio, la gente di un tempo, le suggestioni del nostro vissuto. Il nostro percorso è quello di riscoprire e riportare alla luce i sapori perduti della tradizione e riproporli.Grande protagonista della nostra cucina è l’ingrediente genuino e naturale.La cura che mettiamo nella selezione delle materie prime, l’esaltazione della loro essenza nei piatti tipici della tradizione sicliana soprattutto quella messineseDai sicani ai greci, dagli arabi ai francesi, dagli spagnoli agli inglesi, a Taormina sono passati tutti. Una cucina stratificata, nata dalla mescolanza infinita di razze e culture, probabilmente la cucina più complessa del bacino del Mediterraneo.
catania
“Serata molto piacevole!”
Recensito il 25 febbraio 2012

Mi sono recata in questo delizioso ristorante con una coppia di amici.
Il personale è  gentilissimo, disponibile, attento ma mai invadente.
Le pietanze sono gustose e ben presentate. Ottima anche la carta dei vini.
Il rapporto qualità-prezzo e' apprezzabilissimo.
Un'esperienza da ripetere sicuramente.

• Visitato a Febbraio 2012

• Ungherese per primo
Sicilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Un sorriso è impagabile!”
Recensito il 21 febbraio 2012

Il locale è d'atmosfera ed il personale oltre ad essere professionale ha una gentilezza ed un'attenzione che non sfocia mai in affettazione. I piatti sono serviti con un occhio anche all'estetica e la qualità è ottima. L'arredamento è sobrio e curato. Cosa importantissima è che amano gli animali,il che mi ha consentito di entrarci con il mio Artù (cosa che, purtroppo non mi è successa al Granduca dove hanno storto il naso subito,adducendo banali motivazioni; tra l'altro parlliamo di un cagnolino di 2 Kg!) che hanno accolto affettuosamente (...ed affettuosamente da lui ricambiati!)...a parte ciò che ho detto precedentemente ci tornerò anche (e forse soprattutto!) per questo!

Visitato a Febbraio 2012
Catania, Italia
“"Sublime"”
Recensito il 16 novembre 2011

Ci sono stata diverse volte, almeno 5 per essere più precisa ed l'ho consigliato al mio papà buongustaio che l'ha apprezzato molto. In questo ristorante si possono gustare ottimi piatti ricercati ma pur sempre semplici, quello che più di ogni altro ho amato sono i tagliolini di pasta fresca con gamberi, pomodorini e granella di pistacchio, un piatto davvero speciale, ma bisogna dire che tutto ciò che ho assaggiato a Casa Niclodi è sempre stato sublime, dolci compresi, una vera delizia. Ottimi i vini. Il servizio è davvero molto cortese. Piacevole l'arredamento rustico ma sobrio.

• Visitato a Novembre 2011
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Bella Pizzeria!”
Recensito il 15 novembre 2011

Ambiente raffinato, i tavoli in giardino godono di un'atmosfera davvero suggestiva. All'interno una parete è attrezzata per esporre la ricca scelta di vini, colori soft, contrasto tra soffitto in legno e pietra alle pareti. Ho gustato una buona pizza. Pareti decorate con gusto rendono questo locale davvero molto carino.

Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Serata perfetta”
Recensito il 18 settembre 2011

Con il mio fidanzato ci siamo concessi l'ultimo weekend estivo in questa splendida cittadina...e questo ristorante ha incarnato proprio tutto quello che avevo immaginato per la serata. Abbiamo cenato in una spendida terrazza,sotto un albero di limoni con musica in sottofondo; abbiamo preso la pepata di cozze e i tagliolini con gamberi e pistacchio,cibo molto buono e un servizio ottimo

Gli utenti che hanno visto Casa Niclodi hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Casa Niclodi? Condividi la tua esperienza!