“Ottimo locale a Taormina”
Recensione di La Buca

La Buca
Al n.169 in classifica su 293 Ristoranti a Taormina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cena a base di pesce
Strepitosa la composizione di tartar di pesce per nn parlare dei primi:
Risotto con i crostacei delicato e superbi tagliolini.
Servizio attento e mai invadente.
Prezzi nella media
Consigliato

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo con amici tirati dentro da una Signora messa appositamente davanti l’ingresso per accogliere i clienti. Locale carino e ben strutturato. Il cameriere che ci ha servito è stato veloce per prendere le ordinazioni ma non altrettanto l’attesa di 55 minuti per essere serviti. Tenuto conto dell’ora e che c’era pochissima gente ci è sembrato un po’ troppo. Cibo nella norma con pesce fresco.
Rapporto qualità prezzo assolutamente da rivedere. Per l’offerta di trattorie e ristoranti a Taormina prima di entrare fatevi un giro.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con amici in questo bellissimo ristorante settimana scorsa.
All' ingresso siamo stati accolti da grandissima gentilezza, nonostante il locale fosse pieno la loro gentilezza e le loro cuore per noi ospiti sono state meravigliose,tanto che abbiamo chiesto i loro nomi.
Carlo e Rosalba due persone gentili garbati e sorridenti.
Vi assicuro che con persone così al vostro servizio,il cibo buono già di suo prende un sapore meraviglioso.
Volevo congratularmi con tutto lo staff dalla cucina alla sala.
Un ottima combinazione tra ottima qualità di cibo buon servizio e bella gente
Consiglio a tutti

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

È poi entri in un ristorante a Taormina, in mezzo a tanti, e pensi all'ennesima delusione per i troppi turisti e l'eccesso di offerta. Invece arrivi fino alla bellisdima terrazza e sei accolto dalla professionalità del servizio. Ordino un antipasto e metto in standby un primo. L'antipasto è un guazzetto di frutti di mare, serviti con pane tostato insaporite dell'aglio. Il profumo è delizioso, il sapore anche. Un caleidoscopio di sapori e colori. Troppo per una persona, è devo rinunciare al primo. È qui che interviene Filippo, esperto cameriere. Intuisce la mia preferenza per i sapori locali e propone le arance di Taormina. Ora, c'è modo e modo di servire le arance. Filippo non si scompone a, di coltello e forchetta, separa il nettare dal resto. Prepara un piatto di arance principesco. La vista, il vino buono, un calice di inzolia, predispongono al buonumore. Caffè, un calice di sambuca e il conto, con la certezza di non avere esagerato con le spese. Profumi e sapori

Recensito 2 maggio 2018

Il pesce è freschissimo e ottimo, anche se lo si mangia crudo. Non c'è pericolo di rimanere insoddisfatti perché il menù è abbastanza vario.

Gli utenti che hanno visto La Buca hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci La Buca? Condividi la tua esperienza!