“Un sogno! Vacanza perfetta”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Taormina, Provincia di Messina, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Mariausil
“Un sogno! Vacanza perfetta”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Prima volta in appartamento per vacanze, è stata la scelta migliore che potessimo fare. Appartamento bellissimo,in pieno centro a Taormina ( una delle città più care al mondo) ad un prezzo abbordabile e soprattutto assolutamente congruo alla bellezza dell'immobile, alla pulizia, al lusso di avere una piscina sotto casa e alla possibilità di un parcheggio ( che per taormina è una rarità). Avevamo a due passi il centro con monumenti, locali,musica , negozi ... e la gran comodità di rientrare a dormire in un complesso tranquillissimo dove poter realmente rilassarsi e sentire aria di vacanza !! Tutti i confort possibili e la disponibilità massima di Ilenia, davvero grazie! Ci rivedremo SICURAMENTE già ho nostalgia...

Data del soggiorno: luglio 2019