“Ottima esperienza!”
Recensione di Pizzeria Villa Zuccaro

Pizzeria Villa Zuccaro
Al n.25 in classifica su 305 Ristoranti a Taormina
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Se doveste andare a Taormina credo debba essere una tappa fissa se si vuole gustare una pizza davvero particolare e dai gusti tipicamente locali! E comunque è la più conosciuta e consigliata in zona..e devo ammettere che la nostra esperienza è stata davvero indimenticabile! Personalmente ho mangiato la
Regina di Bronte, che ovviamente utilizza l'originalissimo pistacchio siciliano, una goduria! E anche la pugliese,che ha preso il mio fidanzato, buonissima! Sin dall'inizio siamo stati coccolati e serviti con gentilezza e professionalità da Angelo,nello specifico, e il rapporto qualità/prezzo davvero ottimo,nella media... tenendo conto che eravamo a Taormina, temevo molto di più , invece i prezzi onesti e largamente giustificati! Ci torneremo sicuramente!!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.698)

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Pizza spettacolare e personale impeccabile! Inutile dire quanto sia difficile al giorno d'oggi trovare in un locale, buon cibo e cordialità. Villa Zuccaro é l'esempio di quando la professionalità paga! Consigliatissimo.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Sono stata a cena con la mia famiglia e con degli amici, grande varietà di pizze una più buona dell'altra, io ho assaggiato la regina di Bronte ed era buonissima....per non parlare del dessert consiglio il tortino cuore caldo e le cuzzole con la Nutella..... Staff attento e sempre cordiale, il direttore di sala una persona veramente garbata....ci torneremo presto....

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Sono ritornato con la mia ragazza a distanza di qualche mese e posso solo dire che ho avuto una piacevole riconferma del servizio e della qualità della pizza.... CONSIGLIATISSIMO

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Sono stato a cenare con la mia ragazza. Abbiamo mangiato un ottima pizza. Locale accogliente come i camerieri,educatissimi.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Villa Zuccaro hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Pizzeria Villa Zuccaro? Condividi la tua esperienza!