“Quando la professionalità paga...”
Recensione di Pizzeria Villa Zuccaro

Pizzeria Villa Zuccaro
Al n.25 in classifica su 305 Ristoranti a Taormina
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza spettacolare e personale impeccabile! Inutile dire quanto sia difficile al giorno d'oggi trovare in un locale, buon cibo e cordialità. Villa Zuccaro é l'esempio di quando la professionalità paga! Consigliatissimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.700)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata a cena con la mia famiglia e con degli amici, grande varietà di pizze una più buona dell'altra, io ho assaggiato la regina di Bronte ed era buonissima....per non parlare del dessert consiglio il tortino cuore caldo e le cuzzole con la Nutella..... Staff attento e sempre cordiale, il direttore di sala una persona veramente garbata....ci torneremo presto....

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono ritornato con la mia ragazza a distanza di qualche mese e posso solo dire che ho avuto una piacevole riconferma del servizio e della qualità della pizza.... CONSIGLIATISSIMO

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a cenare con la mia ragazza. Abbiamo mangiato un ottima pizza. Locale accogliente come i camerieri,educatissimi.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza eccellente,fine e molto leggera..ben condita e con ingredienti freschi..personale gentilissimo e sorridenti..prezzi onesti per essere a Taormina..5stelle meritatissime..torneremo sicuramente..complimenti

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Villa Zuccaro hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Pizzeria Villa Zuccaro? Condividi la tua esperienza!