“Eccellente”
Recensione di Pizzeria Villa Zuccaro

Pizzeria Villa Zuccaro
Al n.27 in classifica su 305 Ristoranti a Taormina
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con la mia famiglia e con degli amici, grande varietà di pizze una più buona dell'altra, io ho assaggiato la regina di Bronte ed era buonissima....per non parlare del dessert consiglio il tortino cuore caldo e le cuzzole con la Nutella..... Staff attento e sempre cordiale, il direttore di sala una persona veramente garbata....ci torneremo presto....

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.735)

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornato con la mia ragazza a distanza di qualche mese e posso solo dire che ho avuto una piacevole riconferma del servizio e della qualità della pizza.... CONSIGLIATISSIMO

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cenare con la mia ragazza. Abbiamo mangiato un ottima pizza. Locale accogliente come i camerieri,educatissimi.

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza eccellente,fine e molto leggera..ben condita e con ingredienti freschi..personale gentilissimo e sorridenti..prezzi onesti per essere a Taormina..5stelle meritatissime..torneremo sicuramente..complimenti

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Do 5 stelle a questa pizzeria (anche se non offre impasti particolari come quelli integrali o di kamut) per diversi motivi:
1 pizza buona, sottile al centro con una bella crosta ben cotta
2 ingredienti freschi
3 personale gentilissimo e sorridente (sono quasi tutte donne)
4 posizione centralissima
5 prezzi onestissimi
Bravi! Anzi.. bravissime!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Villa Zuccaro hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Pizzeria Villa Zuccaro? Condividi la tua esperienza!