“CONFERMAAAAA”
Recensione di Pizzeria Villa Zuccaro

Pizzeria Villa Zuccaro
Al n.25 in classifica su 305 Ristoranti a Taormina
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Sono ritornato con la mia ragazza a distanza di qualche mese e posso solo dire che ho avuto una piacevole riconferma del servizio e della qualità della pizza.... CONSIGLIATISSIMO

Scrivi una recensioneRecensioni (2.698)

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Sono stato a cenare con la mia ragazza. Abbiamo mangiato un ottima pizza. Locale accogliente come i camerieri,educatissimi.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Pizza eccellente,fine e molto leggera..ben condita e con ingredienti freschi..personale gentilissimo e sorridenti..prezzi onesti per essere a Taormina..5stelle meritatissime..torneremo sicuramente..complimenti

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Do 5 stelle a questa pizzeria (anche se non offre impasti particolari come quelli integrali o di kamut) per diversi motivi:
1 pizza buona, sottile al centro con una bella crosta ben cotta
2 ingredienti freschi
3 personale gentilissimo e sorridente (sono quasi tutte donne)
4 posizione centralissima
5 prezzi onestissimi
Bravi! Anzi.. bravissime!

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato una serata insieme ai compagni di scuola dopo 40 anni e a villa zuccaro ci hanno accolto con la massima disponibilità e professionalità abbiamo mangiato benissimo e brindato con tutti. La consiglio a tutti.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Villa Zuccaro hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Pizzeria Villa Zuccaro? Condividi la tua esperienza!