“Consigliata”
Recensione di Pizzeria Villa Zuccaro

Pizzeria Villa Zuccaro
Al n.27 in classifica su 305 Ristoranti a Taormina
Per: Cucina locale, Romantico, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Do 5 stelle a questa pizzeria (anche se non offre impasti particolari come quelli integrali o di kamut) per diversi motivi:
1 pizza buona, sottile al centro con una bella crosta ben cotta
2 ingredienti freschi
3 personale gentilissimo e sorridente (sono quasi tutte donne)
4 posizione centralissima
5 prezzi onestissimi
Bravi! Anzi.. bravissime!

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.735)

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato una serata insieme ai compagni di scuola dopo 40 anni e a villa zuccaro ci hanno accolto con la massima disponibilità e professionalità abbiamo mangiato benissimo e brindato con tutti. La consiglio a tutti.

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto Villa Zuccaro per una serata coi compagni di scuola, certi che sarebbe stato tutto di nostro gradimento. La pizza..leggera, ben condita, cotta al punto giusto, buona fino all' ultimo morso. Il servizio attento e impeccabile ..location bella sia d'estate che d'inverno..Che dire..Quando un mestiere è fatto con passione, questi sono i risultati.

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima, condita con ingredienti di ottima qualità e freschi.. Servizio veloce ed ottimo.. Complimenti torneremo sicuramente..

Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale tramite le recensioni lette...che dire non si sbagliano per niente..personale molto accogliente e attento,bhe che dire della pizza ,la più buona della nostra vita.. complimenti a tutto lo staff per il buon lavoro svolto quotidianamente..prezzi giusti per essere a Taormina (capitale del turismo)davvero tutto bello,torneremo sicuramente..

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Villa Zuccaro hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Pizzeria Villa Zuccaro? Condividi la tua esperienza!