“Serata da ripetere!”
Recensione di Pizzeria Villa Zuccaro

Pizzeria Villa Zuccaro
Al n.25 in classifica su 305 Ristoranti a Taormina
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scelto Villa Zuccaro per una serata coi compagni di scuola, certi che sarebbe stato tutto di nostro gradimento. La pizza..leggera, ben condita, cotta al punto giusto, buona fino all' ultimo morso. Il servizio attento e impeccabile ..location bella sia d'estate che d'inverno..Che dire..Quando un mestiere è fatto con passione, questi sono i risultati.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.698)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza buonissima, condita con ingredienti di ottima qualità e freschi.. Servizio veloce ed ottimo.. Complimenti torneremo sicuramente..

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale tramite le recensioni lette...che dire non si sbagliano per niente..personale molto accogliente e attento,bhe che dire della pizza ,la più buona della nostra vita.. complimenti a tutto lo staff per il buon lavoro svolto quotidianamente..prezzi giusti per essere a Taormina (capitale del turismo)davvero tutto bello,torneremo sicuramente..

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo trovati con la mia ragazza a mangiare in questo locale quasi per sbaglio. Non ci sono parole per descrivere la qualità del servizio e del cibo. Da provare assolutamente

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Avevo sentito tanto parlare di questa pizzeria, il locale è davvero bello, e poter cenare all’aperto a fine ottobre è un grande privilegio, che solo la nostra terra offre! L’atmosfera è piacevole, il personale gentilissimo e attento al cliente. La pizza nel complesso è indubbiamente buona, ma io ho come termini di paragone pizze di qualità altamente superiore, almeno per il mio palato, in particolare non ho apprezzato la pizza con i gamberetti, quest’ultimi insapore, gommosi, l’acqua dei gamberetti ha rovinato il sapore e la consistenza dell’impasto. Spero che possiate crescere e migliorarvi, magari pensando di modificare alcuni ingredienti.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Villa Zuccaro hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Pizzeria Villa Zuccaro? Condividi la tua esperienza!