“Buona cena in comitiva” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Pizzeria Villa Zuccaro

Ristorante Pizzeria Villa Zuccaro
Al n.18 in classifica su 244 Ristoranti a Taormina
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 233 voti utili
“Buona cena in comitiva”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Eravamo una cinquantina, dieci più del previsto, ma in questo ristorante se la sono comunque cavata bene, per qualità del cibo e del servizio. Ingredienti buoni e freschi e preparazioni gustose. Abbiamo preso antipasti misti (toma fritta, parmigiana, polpetta di melanzane), pasta alla norma, sarde a beccafico con caponata e per finire ovviamente un bel cannolo. Ci tornerò molto volentieri a provare la pizza

• 3 su 5 stelle

Lugano, Svizzera
“Un giardino incantato nel centro di Taormina”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho cenato di recente alla pizzeria Villa Zuccaro insieme alla mia famiglia.
Trovo che l'ubicazione sia veramente geniale: basta infatti salire qualche rampa di scale dalla piazza principale di Taormina per trovarsi in un giardino riparato dal caos e con una splendida vista.
Le pizze erano ottime, la norma (con le melanzane e un tipo particolare di ricotta infornata) che avevo scelto era veramente gustosa e preparata con ingredienti freschi. Mia moglie è rimasta stupita dalla qualità dell'impasto e sostiene che sia lasciato a lievitare a lungo. Servizio cortese e efficiente, ci hanno spiegato con molta pazienza le differenze tra alcune pizze e si sono dimostrati molto simpatici e alla mano. Ho trascorso una serata stupenda e non posso che consigliarla. In occasione del mio prossimo viaggio nella bellissima Taormina una serata alla villa Zuccaro è garantita!

Castrovillari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 145 voti utili
“Ottima Pizza”
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Incantevole villa. io ho avuto modi di cenarci nel mese di ottobre e di marzo.. un peccato visto il bellissimo giardino panoramico che d'estate darà il meglio di se.
Anche il locale interno però non è da meno. Molto elegante e con musica rilassante di sottofondo. Personale davvero gentile e impeccabile.
La pizza era di buona qualità. Ottimo impasto e ingredienti freschissimi.
Anche gli antipasti meritano una nota di merito. Mozzarella di bufale freschissima e crudo rigorosamente San Daniele.
Prezzi competitivi tenendo conto della media prezzi a Taormina.
Lo consiglio

• Visitato a Marzo 2012
Aidone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Sempre al TOP”
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Pur essendo a Taormina e' un posticino a misura,ottima qualità servizio impeccabile.
Era da tanto che non andavo a Taormina e devo dire ritornare a Villa Zuccaro e' sempre un piacere e non da "SORPRESA".
Ottima caponatina e una pizza eccellente.
Complimenti continua così e IMMISCHIARTI!!!!!

Taormina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“ottima pizza a taormina”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati a cena venerdì sera con i nostri bambini, come sempre, abbiamo ordinato come antipasto le coccole fritte (in toscana le chiamiamo così, qui in sicilia non ricordo il nome) chè sono semplicemente piccoli bocconcini di pasta della pizza fritti, con del prosciutto crudo, e poi, ovviamente utti e quattro abbiamo preso le pizze. Buonissime!!!! Io ho preso la messinese, con le acciughe, mio marito con i porcini freschi, e i bambini margherita...tutte molto buone e soprattutto molto leggere. E'un posto molto bello, perchè oltre ad avere una bellissima veranda al chiuso x l'inverno, in estate si mangia all'aperto nella fantastica piazzetta del carmine..una cornice bellissima!!
Il personale è molto gentile, i prezzi contenuti e noi ci torniamo sempre molto volentieri.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Villa Zuccaro hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Ristorante Pizzeria Villa Zuccaro? Condividi la tua esperienza!