“Ottima pizza”

vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Ottima pizza”
Recensito il 8 giugno 2012

Io e mia moglie siamo andati in questo ristorante l'ultima volta che siamo stati a taormina. Abbiamo mangiato un'ottima pizza e una buonissima bruschetta. Abbiamo pagato circa 25 euro che considerata la località turistica non é affatto male. Lo consiglio a chi si reca in questa fantastica località.

Alpi italiane, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Tutto molto buono!”
Recensito il 21 aprile 2012

Il mio tour gastronomico ha continuato una sera con pizza a Taormina!Buona davvero quella di questo ristorante.Ho anche assaggiato i maccheroni alla Norma...gustosi!L'ambiente è giovane e simpatico. I prezzi ottimi direi, per Taormina, e poi la qualità meritava!Inoltre, appena esci dal ristorante ti ritrovi sul magnifico corso e puoi passeggiare per smaltire....cosa volere di più?

• Visitato a Aprile 2012
salerno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ottima cucina”
Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo mangiato in questo ristorante la pasta alla Norma e devo dire che era molto buona. I prezzi sono nella media per un posto come Taormina (il primo costava sui 9 euro!) e il servizio è buono. Il locale si trova in ottima posizione proprio all'inizio del centro storico ed è molto pulito.Lo consigliamo sicuramente!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Pizze per tutti i gusti, qualità e cortesia.”
Recensito il 23 marzo 2012

Ristorantino in pieno centro, dove ho mangiato davvero un'ottima pizza! Un manù ricco per tutti i gusti, tantissime pizze cotte in forno a legna e piatti tipici siciliani! Posizione molto turistica, ma prezzi giusti.
Il locale è pulito e ben arredato, i gestori molto simpatici, ci hanno consigliato alcuni scorci della cittadina davvero incantevoli. Lo consiglio a tutti soprattutto alle famiglie o ai gruppi, il servizio è rapido.

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“buon rapporto qualità prezzo”
Recensito il 19 marzo 2012

si mangia serviti a tavola con poco più di 10,00 € un primo abbondante e una bevanda da 33 cl.
ci siamo fatti consigliare dal cameriere e ci hanno servito in brevissimo tempo un piatto di maccheroni alla norma.
se avessimo avuto più tempo a disposizione sembrava molto appetibile il piatto di spaghetti allo scoglio con vongole e cozze.
nel complesso il giudizio è positivo

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trocadero hanno visto anche