Recensito 24 giugno 2012

In questo breve viaggio in Sicilia, sotto l'Etna fumante e sul lungomare die Taormina - Mazzeo, l'occhio ha goduto di quei paesaggi e colori, e l'animo si è riscaldato dai rapporti con la gente: una premurosa disponibilità generale e un'affettuosa accoglienza, anticamera, spero, di una nuova amicizia - mi riferisco all'incontro con Pinuccio, con la sua mamma Concettina (titolare dell'omonimo Bed & Breakfast dove ho alloggiato), con la sua morosa Cristina.
Un grazie di vero cuore ed un arrivederci
Giugno 2012
Carlo Vespasiano (Tarvisio-UD)

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato da solo
Replica della Direzione:Risposta inviata 25 giugno 2012

Che splendida recensione che abbiamo letto sulla nostra pagina!
Grazie di tutto cuore al nostro carissimo amico venuto a Taormina qualche giorno fa...
Non ci aspettavamo tanto calore da parte sua, in fondo arrivava a casa nostra un ospite sconosciuto! E invece? Sin dal primo impatto abbiamo capito che persona affettuosa e solare avevamo di fronte, come un buon amico di vecchia data desideroso di stare in nostra compagnia, allietandoci con interessantissime chiacchierate al mattino durante la colazione o la sera di ritorno a casa dopo una giornata trascorsa all'Etna con gli altri compagni sportivi!
Tutti noi qui siamo stati davvero onorati di averla avuto come ospite, e ringraziamo la nostra amica che ha fatto da tramite nella prenotazione della camera per conto suo.
La frase che ci è piaciuta di più nella recensione è quella che dice "un'affettuosa accoglienza, anticamera, spero, di una nuova amicizia".
Questo ci fa onore, perchè per noi è importante avere rapporti amichevoli con chi alloggia da noi, non ci piace essere i titolari che consegnano la chiave di un alloggio e se ne stanno per conto loro. E' molto più stimolante avere alloggiati che si sentono parte di una famiglia su cui contare per quel breve o lungo periodo di vacanza.
Un grazie particolare da parte di Pinuccio per le interessantissime chiacchierate, che hanno rivelato la sua personalità, davvero speciale!
Ci auguriamo che molto presto sarà nuovamente ospite nostro, sicuramente non passerà molto tempo...
Un abbraccio da Pinuccio, Kristina e Concettina

Recensito 22 giugno 2012

Io e mio marito siamo appena tornati da una meravigliosa settimana a Taormina, dove abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti del B&B da Concettina loc. Mazzeo.
Noi avevamo il bivano al piano terra, pulito, spazioso e ridipinto da poco con bellissime calde tonalità.
Ad accoglierci Cristina, una ragazza solare e cordiale sempre con il sorriso sulle labbra, che ci ha subito illustrato cosa vedere nella zona e come spostarci con i mezzi pubblici.
Tra l'altro cosa semplicissima in quanto la fermata del Bus diretto a Taormina è proprio di fronte al B&B, mentre quella dei treni (se si volesse per esempio visitare Catania come abbiamo fatto noi, città che merita assolutamente una visita) vi è la stazione poco distante.
Con Pinuccio, il titolare del B&B e degli appartamenti ci si fermava ogni mattina (e poi anche alla sera) a parlare di cosa avremo fatto durante la giornata, naturalmente offrendoci sempre il caffè!
Dimenticavo il B&B è proprio vista mare, mentre gli appartamenti sono a pochi passi!
Cosa dire ancora? Sicuramente Taormina e la spiaggia di Mazzeo-Letojanni meritano una visita e il B&B da Concettina (sia per le persone che per i locali) è l'ideale punto di riferimento per alloggiare!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 24 giugno 2012

Carissimi...
siamo davvero entusiasti per la bellissima recensione che avete scritto su di noi, non ci sono parole per esprimere la nostra gioia e anche la nostra gratitudine!
Quello che ci fa molto piacere è che avevate letto le nostre recensioni prima di prenotare (a nostra insaputa), poi ci avete scritto e alla fine avete prenotato.
In prima persona siete stati testimoni che ciò che avevano espresso gli ospiti precedenti era tutto vero e adesso siete voi che fate da testimone dopo la vostra esperienza.
Il vostro gesto (scrivere la vostra recensione) è stato un supporto molto valido, per essere precisi un consistente supporto che sicuramente avrà il suo peso per coloro che leggeranno le opinioni su di noi.
Grazie per aver descritto il rinnovo in merito all'appartamento. Era nuovissimo a dire il vero, però abbiamo deciso quest'inverno di dare un tocco diverso con dei colori che appena abbiamo visto in negozio ci hanno colpito. Adesso con i colori nuovi gli appartamenti piacciono molto di più, danno un tocco di allegria e anche di solarità.
In merito a noi due...Io, Kristina, sono davvero entusiasta di fare questo lavoro...che a dire il vero per me è puro divertimento: incontro tantissime persone da tutto il mondo e quasi al 100% sono tutte persone che vale la pena conoscere, ogni volta non vedo l'ora di conoscerle! Da qui questo sorriso, sono semplicemente felice....
E Pinuccio...anche lui ama essere a contatto con gli ospiti e fa di tutto per metterli a proprio agio, se fosse possibile parlerebbe ore ed ore...ma le vacanze sono fatte anche per essere godute al massimo, quindi ogni tanto bisogna frenarlo!!!
Vogliamo concludere questa nostra rispostina del proprietario dicendovi che per noi siete stati ospiti di prima scelta e se mai tornerete in Sicilia a Taormina casa nostra è casa vostra.
Un abbraccio da Kristina e Pinuccio

Recensito 15 giugno 2012

Soggiorno brevissimo, 4 giorni, ma che ricorderemo a lungo. Cristina e Pinuccio ci hanno fatto sentire a casa. La sistemazione è ottima, specie per un soggiorno di media/lunga durata, negli appartamenti non manca proprio nulla!
La posizione è eccellente per godersi Taormina e i dintorni lontano però dalla confusione (per qualunque consiglio chiedete a Pinuccio!), se poi si vuole fare vita da mare si è praticamente in spiaggia. Dal B&B camminando pochi minuti si trova tutto ciò che serve. Torneremo sicuramente a fare visita ai nostri nuovi amici siciliani!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2012

Carissimi amici!
Siamo davvero molto felici che la vostra breve vacanza a Taormina sia stata un vero e proprio successo, grazie alla nostra accoglienza, all'alloggio consegnato e poi soprattutto per le meraviglie che il nostro piccolo borgo marinaro offre.
Come lo definiscono un pò tutti i nostri clienti (e noi per primi!)...un piccolo paradiso. Infatti ci riteniamo molto fortunati a gestire una struttura praticamente sul mare, basta indossare il costume da bagno, si attraversa la strada e si fa un tuffo in acqua.
Per coloro che vogliono raggiungere l'incantevole Taormina centro basta prendere un autobus e in meno di 10 minuti si raggiunge questa perla siciliana.
Noi vi vogliamo ringraziare per aver contribuito con i vostri eccellenti commenti sulla nostra struttura, un valido supporto che sicuramente molti viaggiatori prenderanno in considerazione.
Grazie anche per l'affetto e la simpatia dimostrata nei nostri riguardi, il merito delle vacanze riuscite è stato vostro e per noi lavorare per soddisfare i vostri desideri non è stato altro che un piacere.
Ci auguriamo che in futuro possiate tornare di nuovo qui da noi, magari in 4 se i vostri sogni saranno esauditi! A casa nostra siete i benvenuti...
Un abbraccio da Kristina e Pinuccio

Recensito 29 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 5 bellissimi giorni in un posto eccezzionale, fuori dal traffico e dalla confusione nel relax piu' totale.....tutto e' stato perfetto dalla camera alla colazione, inutile dilungarsi ....ancora grazie a Pinuccio e Kristina che sono stati veramente ospitali, pieni di consigli sui luoghi che ci interessava visitare....Sicuramente torneremo a trovarli.........Speriamo presto

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2012

Carissimi...che magnifica recensione che avete scritto a nostro favore!!!
Siamo molto felici di avervi colpiti con la nostra ospitalità e con tutto il resto.
Per noi avervi accolti è stato semplicemente un piacere, già ci eravate simpatici prima di arrivare solo leggendo le vostre email, quindi di persona non poteva che essere un ottimo impatto.
E' stato anche molto stimolante darvi tanti consigli sui posti da non perdere qui nella zona, ma ce ne sono così tanti...magari prossimamente tornerete e recuperate quelli non visti...
Per concludere con i nostri ringraziamenti ufficiali vogliamo dirvi che a casa nostra siete sempre benvenuti, speriamo di incontrarvi prestissimo.
Pinuccio e Kristina

Recensito 29 maggio 2012

Devo dire che la mia prima impressione è stata ottima, peccato che abbiamo soggiornato per un solo giorno. L'appartamento è ottimo, sia come comodità che a livello igienico e quant'altro. La colazione è stata squisita. L'ospitalità di Pinuccio e Fufù veramente calorosa, tipica di noi siciliani. Spero per le vacanze estive di poter ritornare a soggiornare da Concettina.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2012

Ciao carissimo! Siamo davvero felici che la tua breve esperienza qui nella nostra area sia stata molto apprezzata, soprattutto quello riguarda la sistemazione che abbiamo offerto: grazie per i tuoi commenti, saranno letti da molti viaggiatori che magari prenoteranno grazie a te.
Per quanto ci riguarda noi non vediamo l'ora di rivedere te e la tua compagna, ci ha colpito la vostra simpatia e gentilezza e la prossima occasione contiamo di approfondire la vostra conoscenza. Siamo molto vicini e sicuramente troverete un'altra occasione per tornare.
Inoltre il vostro ritorno è dovuto perchè ti abbiamo invitato a ricevere un omaggio che però non possiamo svelare...la sorpresa già la sai e te la sei davvero meritata.
Quindi a presto!
Un abbraccio da Fufu e Pinuccio