“Qui non manca niente!” 4 su 5 stelle
Recensione di Da Concettina

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Taormina
Da Concettina
Hai aggiunto Da Concettina ai Preferiti
Classificato al n.1 di 111 B&B in Taormina
Perugia, Italia
“Qui non manca niente!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Io e il mio ragazzo siamo stati qui l’estate scorsa, 10 giorni a fine luglio. Era la prima volta per noi su questa isola magica. Devo dire che siamo rimasti felici menti sorprese. Sia per la posizione dell’appartamento, proprio di fronte il mare, sia per l’arredamento dell’appartamento, non mancava niente, forse solo l’internet, ma se no c’era tutto (aria condizionata, tv e tutto quello che serviva per cucinare)! Tutto anche molto pulito e nuovo. Ma anche per l’ospitalità dei proprietari Cristina e Pinuccio.

Inoltre il proprietario ci ha indirizzato molto bene per tutte le nostre esigenze, dove andare, che cosa vedere, cosa fare, cosa mangiare; sia ristoranti, sia chi vende i cannoli o i calzoni fritti più buoni etc. Devo dire che ci siamo ingrassati? ;)

Abbiamo scelto (non sul consiglio di Pinuccio) il balneare di mare quello proprio di fronte all’appartamento, ora non mi ricordo come si chiama, non lo consiglierei, il personale era veramente scortese, l’unico neo del nostro viaggio!

Altrimenti siamo stati benissimo. E se andate non vi scordate di portare un piccolo pensierino dalla vostra città per Cristina e Pinuccio che ne collezionano!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2012
Carissimi...vi ringraziamo per trovato qualche minuto per noi scrivendo la vostra opinione sulla vostra esperienza a Taormina Mazzeo da noi.
Siamo davvero felici che qui abbiate trascorso una vacanza fantastica e che l'appartamento scelto abbia soddisfatto le vostre aspettative...ma non ve lo avevamo garantito per telefono prima che prenotavate da noi? E non avevate letto le recensioni su di noi? Certo! Quindi grazie a chi aveva scritto commenti prima di voi, vi hanno convinto loro, non noi!
Noi per quanto possibile facciamo del nostro meglio per rendere la "vacanza" in generale il più gradevole possibile, sia offrendo alloggi decorosi e puliti, sia indirizzandovi su come scegliere un buon ristorante o altro.
Quello che poi è un buon punto a nostro favore sono i miglioramenti che decidiamo di fare ogni anno in bassa stagione per offrire sempre di più ai nostri clienti, sia quelli nuovi sia quelli che ci scelgono ogni anno per la vacanza a Taormina.
Adesso infatti stiamo lavorando in questo senso, ci saranno delle novità...ma per scoprirle ancora è presto!
Ci auguriamo che voi siate tra quelli che tornano da noi di tanto in tanto.
Grazie per la vostra testimonianza.

Capri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

La nostra permanenza è stata veloce, ma intensa!
Siamo rimasti per un'unica notte in questa splendida località, che deve il suo fascino alle bellezze naturali che la contraddistinguono, ma la differenza, per noi, che veniamo sicuramente da un posto altrettanto bello e suggestivo, la fa l'accoglienza e la simpatia di Pinuccio e Cristina.
Pinuccio con i suoi mille consigli e i suoi simpatici aneddoti , Cristina efficientissima padrona di casa dalle impeccabili attenzioni.
Torneremo sicuramente a trovarli, per riassaporare il "calore" che ogni angolo turistico della nostra penisola dovrebbe continuare ad offrire per esaltare l'unicità del nostro patrimonio.
Silvia e Gianni

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Carissimi!
Siamo davvero felici che abbiamo dato una ottima impressione di noi anche se il vostro soggiorno è breve.
Per quanto ci riguarda, anche noi siamo stati molto lieti di fare la vostra conoscenza e pur essendo stato il tempo a disposizione molto limitato per scambiare qualche parola in più esso è bastato per essere in sintonia con voi.
Ci fa piacere che sapete assaporare le bellezze che tutto il nostro territorio offre, Taormina è una di quelle mete che viaggiando in Sicilia non bisogna perdere.
Noi ci auguriamo che possiate tornare presto a trovarci, sperando che possiate fermarvi anche un pò di più.
Un abbraccio da Kristina e Pinuccio
Novoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

L'appartamento dove siamo stati nella prima settimana di Novembre 2011, è di recente ristrutturazione, efficiente, pulito, attrezzato e di gradevole aspetto, si trova a proprio pochissimi passi dal mare. Il posto è molto comodo per raggiungere Taormina. I padroni di casa sono vitalissimi efficienti particolarmente caldi e accoglienti, nonché molto simpatici. Sicuramente ci torneremo volentieri. Ringraziamo la titolare che gentilissimamente ci ha preparato la colazione alle sette della mattina per consentirci di partire per tempo e ci ha dato utili suggerimenti ed informazioni per affrontare il viaggio di ritorno in tutta sicurezza.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione., 24 dicembre 2011
Grazie per aver trovato un ritaglio di tempo per scrivere i vostri commenti su Tripadvisor, sappiamo quanto ognuno di noi è indaffarato nel periodo natalizio!
Siamo davvero contenti che vi siate trovati bene qui da noi, sia per l'alloggio in cui avete dormito, sia per la nostra calorosa accoglienza...Ma come non essere disponibili e allegri quando chi ci viene a trovare si presenta portando buon umore ed entusiasmo?
Ci auguriamo che possiate tornare a Mazzeo con un clima migliore, il nostro mare che solitamente è tranquillo l'ultimo novembre è stato un pò agitato, quindi pur volendo fare una bella passeggiata salutare in spiaggia non era raccomandabile.
Non dimenticate mai che a Taormina siete i benvenuti.
I vostri Pinuccio e Kristina dalla Sicilia
Rivello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Vi consigliamo questo bed&breakfast per poter trascorrere un weekend o una vacanza serena e rilassante ai piedi dell'incantevole Taormina. Siamo stati accolti dalla simpatia e dall'affettuosità di Pinuccio e Kristina, disponibili in qualsiasi momento e per qualsiasi informazione che abbiamo richiesto. Non dimentichiamo anche la cordialità e l'affabilità di Concettina nei nostri riguardi.
Vogliamo menzionare la pulizia degli ambienti: eccellente! Appuntamento alla prossima volta. Mariella ed Eduardo dalla Lucania

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione., 23 dicembre 2011
Carissimi!!!
Vi ringraziamo per la vostra recensione, ci è piaciuto tantissimo il vostro testo... dalle parole scritte trapela un forte entusiasmo che già dal vivo avevamo notato.
Siamo molto lieti che a casa nostra abbiate trovato l'atmosfera adatta per un weekend tranquillo e anche beato da un caldo sole "fuori stagione".
Per noi è stato un vero piacere discutere assieme a voi, peccato soltanto che i vostri tempi erano un pò stretti, ma ci rifaremo sicuramente in una prossima occasione!
Grazie infinite per aver menzionato tutti gli aspetti positivi che ci distinguono, i nostri sforzi sono pienamente ripagati quando leggiamo questi ottimi commenti, di conseguenza il lavoro si trasforma in piacere.
Ci auguriamo che possiate tornare nuovamente in Sicilia, sia per incontrarci nuovamente, sia per fare un altro pelleginaggio in un luogo che vi sta tanto a cuore.
Grazie per averci scelti e grazie ancora alla coppia che affettuosamente ci ha raccomandati a voi!
Auguroni da vostri Pinuccio e Kristina
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Taormina è un posto meraviglioso reso tale anche da persone come Pinuccio e Kristina che hanno contribuito a rendere la nostra piccola vacanza indimenticabile, sono due persone veramente uniche. Il loro B&B è bello, accogliente e pulito speriamo di poterci ritornare......un abbraccio da Diego e Karol.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Vi ringraziamo infinitamente per essere stati così disponibili e gentili nel dare il vostro prezioso contributo su di noi e sulla nostra struttura!
Questo ci rende molto orgogliosi sia per il parere eccellente espresso sia perchè prima del vostro arrivo eravate un pò "incerti" avendo prenotato senza sapere esattamente chi eravamo.
Per fortuna che avete scelto "bene"...ve lo avevamo assicurato, giusto?
Non vogliamo però prenderci tutti i meriti però, siamo molto fortunati perchè la nostra posizione è davvero invidiabile per chi ama il mare, la tranquillità e un'atmosfera familiare.
Da non dimenticare anche il bel tempo di cui stiamo godendo da molte settimane, un sole fantastico che permette a chiunque di trascorrere momenti rilassanti sia che si scelga di stare in balcone a godere del panorama sia che si decida di visitare la zona.
Se verrete a trovarci ancora sappiate che siete i benvenuti...
Con affetto, i vostri Pinuccio e Kristina
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Prima volta in Sicilia, fortunatamente abbiamo trovato questo luogo, attaccato a Taormina, molto pulito, tranquillo, sul mare e con vista stupenda. Ideale come punto di partenza per le varie escursioni in zona.
Pinuccio e kristina ci sono stati di grande aiuto, competenti e sempre disponibili.
Con loro, ci siamo sentiti da subito come a casa di amici.
L'appartamento arredato con cura e i materassi di alta qualità, ci hanno consentito di riposare come se fossimo a casa nostra. Speriamo di poter tornare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Carissimi!!!
Siamo davvero contenti che il vostro primo viaggio in Sicilia sia stato un successo per il fatto che vi siete trovati così bene a casa nostra.
Anche noi dobbiamo dire che è stato come incontrare dei vecchi amici con i quali abbiamo potuto conversare tranquillamente di tantissimi argomenti durante la colazione.
Il fatto che ci avete rilasciato così gentilmente una recensione eccellente è per noi un punto di orgoglio in quanto scritta da colleghi! Chi meglio di voi può davvero raccomandare un buon materasso sapendo quanto esso sia importante per il buon riposo di un ospite?
Noi facciamo un pò del nostro meglio per assicurare un soggiorno piacevole per chiunque venga a stare da noi, sia offrendo sistemazioni pulite e decorose, sia cercando di dare consigli utili per tutto ciò che riguarda la zona, poi tutto il resto come la disponibilità nasce da solo per l'entusiasmo che abbiamo nel fare il nostro lavoro.
Speriamo di rivedervi molto presto, magari con la famiglia al completo!
Grazie ancora di tutto...
Karlsruhe, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Io e mia Moglie siamo stati un paio di giorni a Taormina,e abbiamo il "RESIDENCE DA CONCETTINA" non potevamo fare scelta migliore,inizio col dire che i proprietari Pinuccio e Kristina sono due persone uniche,accoglienti, genitilissimi, cordiali,disponibili,e chi più ne ha più ne metta,la struttura è bellissima,curata e pulita nei minimi dettagli,insomma tutto perfetto,questo B&B straordinario e la bellazza di Taormina sono il mix perfetto per una vacanza da sogno,
Un saluto e abbraccio a Pinuccio e Kristina,da Fabio e Mary da Karlseruhe (Germania)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
piovrino, Proprietario alle Da Concettina, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2011
Carissimi...che piacere oggi iniziare la giornata trovando la vostra stupenda recensione!!!
Siamo davvero molto entusiasti nel leggere tutti questi complimenti a favore nostro, siete davvero molto gentili, non sappiamo davvero come ringraziarvi per questo supporto a nostro favore!
Intanto vogliamo farvi sapere che per noi conoscervi è stato un immenso piacere!
Siete una coppia fantastica (sposini freschi!) con la quale ci siamo sentiti molto in sintonia, ci piaceva tanto la vostra allegria, i vostri sorrisi e la vostra infinita gentilezza.
Poi che dire...la zona dove è situato il nostro Residence è un piccolo paradiso quindi chi non si sentirebbe allietato da tutto il contorno...il mare...il sole...la famosa Isolabella...e poi noi che facciamo del nostro meglio per farvi stare come a casa vostra!
Con questa recensione vogliamo approfittare per salutare anche la persona che vi ha indirizzati a noi, la nostra amica "sconosciuta" che ha cercato il nosto B&B su Tripadvisor, fidandosi delle recensioni. Grazie infinite anche per lei!!! Speriamo di conoscerti presto...
Quindi concludiamo augurandoci che prestissimo ci rivedremo...tutti, inclusa l'amica che ci ha trovati.
Un fortissimo abbraccio a tutti!
Pinuccio e Kristina
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Hotel Villa Belvedere
Isoco Guesthouse
Isoco Guesthouse
N. 5 di 111 a Taormina
4.5 su 5 stelle 342 recensioni

Conosci Da Concettina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Da Concettina

Struttura: Da Concettina
Indirizzo: Via Alcide De Gasperi 11, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 111 B&B in Taormina
"Da Concettina" accoglie i propri ospiti nello splendido scenario della Baia di Taormina, che si apre tra Capo Sant'Alessio e Capo Mazzarò.Le eleganti Suite, che il proprietario Pinuccio ha organizzato e arredato con gusto ed eleganza, dispongono di balcone, alcune con vista sul mare di fronte e alcune con vista mare laterale.Tutte le camere da letto hanno il letto matrimoniale con materasso nuovo di alta qualità e cuscini (acquistati nel marzo 2011) per assicurare ai nostri ospiti una buona qualità del sonno. Il bagno privato è dotato di doccia e asciugacapelli.Riscaldamento e aria condizionata sono individuali.Ogni Suite ha anche una spaziosa area con Tv Sat Lcd e divano-letto, che permette di ospitare altre 2 persone. Ci sono anche il mini-bar e la lavatrice. ... Altro   meno
Da Concettina Hotel Taormina
Da Concettina Taormina, Sicilia