“Cena fantastica”

Ristorante L'Arco dei Cappuccini
Prenota con
Ristorante L'Arco dei Cappuccini non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 305 Ristoranti a Taormina
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cena deliziosa con crudo di pesce ( con tanto di sushi siciliano), un risotto agli agrumi siciliani capesante con lardo di una freschezza e bontà indescrivibili e una frittura di pesce leggera e croccante,
lo staff molto cortese e attento ai minimi dettagli, e la signora che presumo essere la proprietaria molto sorridente e gentile. Grazie!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per la terza volta in questo locale,sempre tutto buono...abbiamo mangiato 2 linguine all'astice e 2 tiramisù..sempre tutto squisito...servizio abbastanza celere...ci vedremo sicuramente una quarta volta

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato all’Arco dei Cappuccini con amici, è stata davvero una fantastica scoperta. Cibo ottimo, di qualità eccelsa, presentazione dei piatti molto curata, personale attento e preparato...insomma tutto perfetto!! Consigliatissimo...provare per credere!!

Recensito 9 settembre 2018

Dopo un pomeriggio a Taormina mi trovo a cenare in questo piccolo ma ben curato ristorante con terrazzino , cibo ottimo , fresco , un antipasto base pesce 2 primi sempre di pesce e un dolce ,sotto i 100 qualità prezzo giustissima , e prezzi modici per essere a taormina , serviti dal buon luca , simile per tratti nel modo di porsi a Jonny depp , cosa che ha fatto ridere tanto me e la mia ragazza . Bella serata , grazie alla cena e all'ambiente di questo ristorante , ci torneremo. 10 e lode.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se si vuole mangiare veramente bene, con cucina di altissima qualità, penso che l’Arco dei Cappuccini a Taormina non abbia concorrenti. Durante le mie gite a Taormina ho visitato moltissimi ristoranti, e questo penso sia il migliore in assoluto: qualità de cibo e servizio sono veramente di alto livello. Lo chef ci ha servito perfino deliziato con un caviale in ghiaccio, e la scelta dei vini è stata praticamente infinita. Per quanto riguarda il conto, anche in questo caso non posso lamentarmi assolutamente: onestissimi, in tutto. I proprietari, la famiglia Mingoia, sono gentilissimi e, vista la novità di alcuni piatti, per ognuno di essi ci hanno fatto spiegare la storia di quel piatto e la provenienza di quel cibo.
Se dovete portare qualcuno a cena per colpire il suo palato, qui andrete a colpo sicuro. Consiglistissimo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Arco dei Cappuccini hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Ristorante L'Arco dei Cappuccini? Condividi la tua esperienza!