“Fantastica granita alla madorla”
Recensione di Bam Bar

Bam Bar
Al n.6 in classifica su 24 Pasticcerie e gelaterie a Taormina
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Da asporto
Recensito 20 febbraio 2018

Di passaggio da Taormina con mia moglie, ci siamo fermati in questo bar. Lei ha preso un te', io una granita alla mandorla .... e dopo averla finita ne ho ordinato un'altra!
Fantastica. Ambiente semplice ma accogliente, personale cortese e disponibile, prezzi nella media.

Data della visita: febbraio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (3.679)

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questa caffettiera grazie a Tripadvisor. Granite fantastiche; buonissima pistacchio panna e brioche! Super consigliato!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato più volte in questo locale e le ho ultime ho preferito passare oltre, sempre lo stesso problema scarsa disponibilità di tavoli scarsissima disponibilità ed organizzazione all'interno del locale. Buona la granita ma per me non merita la fila....

Consigliato Ni

Data della visita: settembre 2017
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Imperdibile tappa nel cuore di Taormina. Granita mandorle e caffè e un pizzico di panna (consigliata del titolare) con brioches appena sfornata. Qualità. Cortesia. Simpatia.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Molti amici passati da queste parti mi avevano consigliato di fermarmi qui ad assaggiare la loro granita...beh detto fatto... pura goduria...posso solo consigliare anch’io questo locale...le granite al pistacchio alle mandorle e al mandarino sono deliziose!!!

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Bam Bar hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Bam Bar? Condividi la tua esperienza!