“Granite fantastiche”

Al n.6 in classifica su 24 Pasticcerie e gelaterie a Taormina
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Da asporto
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questa caffettiera grazie a Tripadvisor. Granite fantastiche; buonissima pistacchio panna e brioche! Super consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.659)

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato più volte in questo locale e le ho ultime ho preferito passare oltre, sempre lo stesso problema scarsa disponibilità di tavoli scarsissima disponibilità ed organizzazione all'interno del locale. Buona la granita ma per me non merita la fila....

Consigliato Ni

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Imperdibile tappa nel cuore di Taormina. Granita mandorle e caffè e un pizzico di panna (consigliata del titolare) con brioches appena sfornata. Qualità. Cortesia. Simpatia.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Molti amici passati da queste parti mi avevano consigliato di fermarmi qui ad assaggiare la loro granita...beh detto fatto... pura goduria...posso solo consigliare anch’io questo locale...le granite al pistacchio alle mandorle e al mandarino sono deliziose!!!

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Andare in Sicilia e non assaggiare la briosche con granita di mandorle e caffè al ban bar e un sacrilegio ... file interminabili se sfortunati come me ..,, ma ne vale la pena. E un posto unico e il proprietario e speciale da film sulla cultura dell ospitalità. Ps non potete portarla a passeggio . E da consumare a tavolo.

Gli utenti che hanno visto Bam Bar hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Bam Bar? Condividi la tua esperienza!