“La Granita Siciliana”

Al n.4 in classifica su 24 Pasticcerie e gelaterie a Taormina
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Da asporto
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Molti amici passati da queste parti mi avevano consigliato di fermarmi qui ad assaggiare la loro granita...beh detto fatto... pura goduria...posso solo consigliare anch’io questo locale...le granite al pistacchio alle mandorle e al mandarino sono deliziose!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.296)

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Andare in Sicilia e non assaggiare la briosche con granita di mandorle e caffè al ban bar e un sacrilegio ... file interminabili se sfortunati come me ..,, ma ne vale la pena. E un posto unico e il proprietario e speciale da film sulla cultura dell ospitalità. Ps non potete portarla a passeggio . E da consumare a tavolo.

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Voglia della vera granita siciliana? Bam Bar è il posto giusto! 24 gusti tra cui scegliere anche abbinabili tra loro. Talmente buona che è impossibile descrivere il sapore! Va gustata! Andateci!!!!

Recensito 30 dicembre 2017

spaziale. la fila per sedersi è stata lunga ma ne è valsa la pena. sono organizzati, lasci il nome e ti chiamano. granite veramente notevoli. non vedo l'ora di tornare

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da un ristoratore del posto, mi ci sono recato per la classica colazione con granita al caffè e brioche con tuppo.
beh che dire.... buonissima!
Lo consiglio vivamente, anche se sicuramente è molto frequentata in estate, viste le immagini a rotazione sul video in sala, del proprietario con personaggi famosi in visita.

Gli utenti che hanno visto Bam Bar hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Bam Bar? Condividi la tua esperienza!