“Granita DOC!”

Al n.6 in classifica su 25 Pasticcerie e gelaterie a Taormina
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Da asporto
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Voglia della vera granita siciliana? Bam Bar è il posto giusto! 24 gusti tra cui scegliere anche abbinabili tra loro. Talmente buona che è impossibile descrivere il sapore! Va gustata! Andateci!!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.597)

Recensito 30 dicembre 2017

spaziale. la fila per sedersi è stata lunga ma ne è valsa la pena. sono organizzati, lasci il nome e ti chiamano. granite veramente notevoli. non vedo l'ora di tornare

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da un ristoratore del posto, mi ci sono recato per la classica colazione con granita al caffè e brioche con tuppo.
beh che dire.... buonissima!
Lo consiglio vivamente, anche se sicuramente è molto frequentata in estate, viste le immagini a rotazione sul video in sala, del proprietario con personaggi famosi in visita.

Recensito 29 dicembre 2017

sono stata il 26 dicembre a taormina e sono stata in questo bar, che produce granite tutto l'anno. Veramente buonissima, sia quella alle mandorle che quella al limone e ottime le brioscine. Consigliatissimo

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Seduti all'aperto godendoci un magnifico sole in questa mattina di un giorno di fine anno abbiamo potuto gustare una granita di mandorla con brioche "semplicemente strepitose".

Gli utenti che hanno visto Bam Bar hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Bam Bar? Condividi la tua esperienza!