“Colazione”

Al n.6 in classifica su 25 Pasticcerie e gelaterie a Taormina
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Da asporto
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da un ristoratore del posto, mi ci sono recato per la classica colazione con granita al caffè e brioche con tuppo.
beh che dire.... buonissima!
Lo consiglio vivamente, anche se sicuramente è molto frequentata in estate, viste le immagini a rotazione sul video in sala, del proprietario con personaggi famosi in visita.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.593)

Recensito 29 dicembre 2017

sono stata il 26 dicembre a taormina e sono stata in questo bar, che produce granite tutto l'anno. Veramente buonissima, sia quella alle mandorle che quella al limone e ottime le brioscine. Consigliatissimo

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Seduti all'aperto godendoci un magnifico sole in questa mattina di un giorno di fine anno abbiamo potuto gustare una granita di mandorla con brioche "semplicemente strepitose".

Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Dal caffè alla granita , dalla gentilezza alla professionalità , un bar che consiglio vivamente , basta prendere la strada che porta alla villa comunale , dopo pochi passi si fa una bella sosta caffè e non solo

Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Famoso, famosissimo, per sedersi a uno dei suoi tavolini è facile dover fare la coda, ma ne vale sicuramente la pena. Brioche e granita alla mandorla eccezionali che, mangiate fra i turisti di tutto il mondo, ti fanno immaginare come deve essere un viaggio in Italia per loro: un’esperienza sensoriale a 360 gradi fra colori, sapori e suoni, molto più che appagante.

Gli utenti che hanno visto Bam Bar hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Bam Bar? Condividi la tua esperienza!