“Pranzo magnifico”

Al n.33 in classifica su 305 Ristoranti a Taormina
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Posto consigliatoci da amici, eravamo in spiaggia a 200 mt e ci è sembrato perfetto per un pranzo in riva al mare.
Localino molto semplice ma comunque curato.
Il pesce? ottimo!!!!!! linguine ai ricci di mare mai provate prima e davvero buone. insalata di mare eccellente e una vista sul mare che ti fa stare bene.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.051)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente molto informale ma caratteristico, incastonato in una bellissima baia di taormina. Ottima la materia prima utilizzata, pesce freschissimo, superlativo l'antipasto di crudi, eccellenti i primi piatti a base di pesce. Buono il rapporto prezzo qualità..

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo posto consigliati da persone del posto. Il personale é cortese e abbiamo mangiato piatti molto buoni e generosi nelle porzioni. Il posto é incantevole e c’è una buona atmosfera.
Il pesce molto fresco e ben cucinato. Posto non a buon mercato, ma data la quantità, la qualità e il posto ... é da considerarsi giustificato! abbiamo mangiato piatti molto buoni e generosi nelle porzioni. Il posto é incantevole e c’è una buona atmosfera.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

dopo aver vagato per giorni su tripadvisor alla ricerca di un buon ristorante decidiamo di chiamare per farci riservare un tavolo presso la trattoria il barcaiolo rivelatosi poi un'oasi di gusto ,qualità ,gentile accoglienza e tanta bellezza di quell angolo di paradiso che proprio non ti aspetti !
Gusti delicati ..preparazione dei piatti belli da vedere e buoni da mangiare.. Che dire ,provare per credere!!andateci e non fatevi spaventare dai 130 scalini che vi portano giù perché una volta arrivati in quel posto incantato vi sembreranno niente a confronto !
Ah il prezzo ?
Nella norma forse anche poco per L qualità che offrono !
Al prossimo anno..
Gli amici di Napoli ❤️

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Polpettine di pesce deliziose e pasta abbondante e gustosa.. Il ragazzo che ci ha servito é stato cortese e disponibile a un repentino cambio tavolo dovuto alla pioggia. Un bel pranzetto a Taormina!

Gli utenti che hanno visto il Barcaiolo hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci il Barcaiolo? Condividi la tua esperienza!