“Ricercato” Punteggio 5 su 5
Recensione di il Barcaiolo

il Barcaiolo
Al n.20 in classifica su 257 Ristoranti a Taormina
Per: Per bambini, Occasioni speciali, Romantico, Vista, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Messina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Ricercato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Cenare nel terrazzino del barcaiolo è molto piacevole come piacevole è la passeggiata sulla spiaggia per raggiungerlo.. tutto a base di ottimo pesce , gestione familiare.. e si vede che ci sanno fare con le persone , molto disponibili. Il rapporto qualità/prezzo/location è ottimo. La prenotazione è necessaria. si accede dal sottopasso della cabinovia. Simpatiche le piastrelle alla cassa che invitano a non chiedere lo sconto..

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Austin, Texas
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Bravissimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Ci Abbiamo cenato due volte. La spada alla griglia e semplice ma stupefacente, forse il migliore che abbia mai mangiato. Tutta la nostra famiglia era contentissima con i loro piatti: Il vitello, la pasta con frutti di mare, e tutti gli antipasti erano deliizioso. Il servicio era molto cordiale e efficace. Consigliatissimo!

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 191 voti utili
“Ottimo pranzo .”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Si trova sulla spiaggia Mazzarò a 300 metri dalla Piazza della funivia (dove si può parcheggiare l'auto ) e devo dire che la cosa bella , oltre al cibo , è la vista ed il profumo del mare , ad una decina di metri . In tre persone con antipasto , primo e secondo cadauno (senza vino ) abbiamo pagato 95 euro , i piatti erano abbondanti e di ottima qualità .
Lo consiglio .

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 153 voti utili
“Molto grazioso”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimi gli spaghetti ai ricci di mare, la pasta fresca alla norma e il marito misto in apertura. La cassata del dolce non è la migliore che si può trovare.

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“ottima cena”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Sono stata in questo ristorante per festeggiare l'anniversario di matrimonio.. quindi cercavo un'atmosfera romantica e una buona qualità-prezzo!
Il ristorante è in un angolo della baia di Mazzarò incantevole: si cena sotto un pergolato e l'atmosfera è decisamente romantica.
Il personale è molto gentile e disponibile a consigliare i piatti migliori!
Le porzioni sono davvero abbondanti quindi consiglio di non esagerare con le portate e la qualità del cibo è ottima!
Abbiamo cenato a base di pesce e la spesa con antipasto, primo e secondo e vin è stata 50 euro a testa ma ne è valsa la pena!

Cibo

Gli utenti che hanno visto il Barcaiolo hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci il Barcaiolo? Condividi la tua esperienza!