“ottima cena”
Recensione di il Barcaiolo

il Barcaiolo
Al n.15 in classifica su 263 Ristoranti a Taormina
Per: Romantico, Per bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Vista, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“ottima cena”
Recensito il 6 giugno 2012

Sono stata in questo ristorante per festeggiare l'anniversario di matrimonio.. quindi cercavo un'atmosfera romantica e una buona qualità-prezzo!
Il ristorante è in un angolo della baia di Mazzarò incantevole: si cena sotto un pergolato e l'atmosfera è decisamente romantica.
Il personale è molto gentile e disponibile a consigliare i piatti migliori!
Le porzioni sono davvero abbondanti quindi consiglio di non esagerare con le portate e la qualità del cibo è ottima!
Abbiamo cenato a base di pesce e la spesa con antipasto, primo e secondo e vin è stata 50 euro a testa ma ne è valsa la pena!

• Visitato a Giugno 2012

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
4.895 recensioni
2.665 recensioni di ristoranti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5.173 voti utili
“Il paradiso”
Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Location fuori dal comune, in un piccolo porto , sulla spiaggia e sotto la città di Taormina.

Già questo basterebbe per giudicarlo positivo, il bello è che fanno anche del pesce fantastico.
Buona anche la scelta dei vini e di dolci.

Consiglio in primavera o settembre cenare fuori con profumi e colori fantastici.

Nei periodi di maggior affluenza quasi impossibile trovare il parcheggio nelle vicinanze.

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“SEMBRA DI ESSERE IN UN FILM....”
Recensito il 25 maggio 2012

Un posto semplicemente incantevole...... Un cocktail di emozioni e di gusti che si susseguono ininterrottamente durante il pranzo o la cena...... Il sole spettacolare, la spiaggia, il mare, i gabbiani, le barchette dei pescatori, la romanticissima luna, le stelle, il pergolato, la terrazzina semplicemente deliziosa, l'estrema simpatia e professionalita' di Annamaria e famiglia, e.......... Dulcis in Fundo, la spettacolarita' dei gusti, la freschezza del pesce e l'originalita' nella preparazione......... Sembra veramente di essere dentro un film degli anni 50 girato in estate!!!!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Per assaporare piatti della tradizione sicula marinara immersi in una delle baie più suggestive dell'isola.”
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo preso il menu fisso da 25€ e devo dire che la qualità dei piatti è stata davvero di alto livello. Unico disappunto sulla cortesia in quanto abbiamo dovuto pranzare col sole cocente sulla testa privati di qualsiasi riparo. In conclusione il rapporto qualità prezzo è stato davvero una sopresa.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Ottimo ristorante in uno splendido posto”
Recensito il 28 aprile 2012

Uno dei pochi posti a Taormina dove si può mangiare bene, per di più con un buon rapporto qualità prezzo. Noi spesso prendiamo l'antipasto di gamberoni rossi che è straordinario. Inoltre si affaccia su isola Bella ed è uno spettacolo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto il Barcaiolo hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci il Barcaiolo? Condividi la tua esperienza!