“Per assaporare piatti della tradizione sicula marinara immersi in una delle baie più suggestive dell'isola.”
Recensione di il Barcaiolo

il Barcaiolo
Al n.16 in classifica su 266 Ristoranti a Taormina
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo preso il menu fisso da 25€ e devo dire che la qualità dei piatti è stata davvero di alto livello. Unico disappunto sulla cortesia in quanto abbiamo dovuto pranzare col sole cocente sulla testa privati di qualsiasi riparo. In conclusione il rapporto qualità prezzo è stato davvero una sopresa.

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Ottimo ristorante in uno splendido posto”
Recensito il 28 aprile 2012

Uno dei pochi posti a Taormina dove si può mangiare bene, per di più con un buon rapporto qualità prezzo. Noi spesso prendiamo l'antipasto di gamberoni rossi che è straordinario. Inoltre si affaccia su isola Bella ed è uno spettacolo.

catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Qualità ottima, posizione super”
Recensito il 23 aprile 2012

Ristorantino nella splendida spiaggia di Mazzarò, dalla strada nazionale si accede dalla stradina via Castelluccio che costeggia dall'Hotel Atlantis Bay. Dalla nazionale attraverso stradine e scale si giunge nel piccolo porticciolo dove si trova la scuola di surf. Il ristorante possiede una piccola terrazza esterna con una bellissima vista della spiaggia di Mazzarò, vi suggerisco di prenotare.
Antipasti, primi e secondi a base di pesce, fresco anzi freschissimo, tutto genuino e buono. Fatevi consgliare per la scelta del vino, ma vi dico che anche il bianco della casa è buono. Gentilezza e discrezione del personale.
Il ristorante offre anche un offerta di menu a prezzo fisso sia a base di carne o pesce per chi ha un budget limitato.
Posto assolutamente consigliato, non ve ne pentirete. Porzioni generose e prezzi in linea con altri ristoranti di pesce.

• Visitato a Aprile 2012
Messina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“posto romantico, ottimo pesce”
Recensito il 15 aprile 2012

Siamo stati fortunati nel trovare un tavolo senza aver prima prenotato. Il posto è bellissimo, proprio a pochi passi dal mare in un angolo marinaro di Taormina. Ci si arriva facendo una bella camminata per stradine strette strette, tutte in pietra.. la salita è un pò dura, ma se ci andate a cena è molto suggestivo e ne vale proprio la pena! Quando ci sono stata, purtroppo, le zone limitrofe al ristorante non erano curate e una folta vegetazione ricopriva tutta la parte circostante (questo è un peccato!). L'accoglienza è stata all'altezza dei ristoratori siciliani, così come i piatti che abbiamo avuto il piacere di assaggiare! Gli antipasti crudi ci hanno lasciati senza parole e il vino che ci hanno consigliato era a dir poco perfetto! Bisogna andarci assolutamente!

• Visitato a Luglio 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“Il Barcaiolo, Taormina”
Recensito il 1 dicembre 2011

Ricavato nell'insenatura di un piccolo porticciolo di pescatori.....
Incantevole l'ambientazione e deliziosi i piatti, le sarde alla beccafico erano impeccabili.
Deliziato nel palato e nell'anima per il contesto.
Da provare. La cenetta, compresa di bottiglia di vino bianco circa 60 euro (in due!!!). Naturalmente pesce!! Fantastico luogo dove rigenerare le membra.... voto 10/10

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto il Barcaiolo hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci il Barcaiolo? Condividi la tua esperienza!