Recensioni (1.010)
1.010 risultati
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cinque stelle più che meritate. Reception impeccabile, guest relation altamente professionale, servizio eccellente, ristorazione: lo Chef Gerry è insostituibile. Direttore, Lei guida un grande team! Complimenti.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
giovannam2746, Guest Relations alle NH Collection Taormina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 settembre 2018

Gentile 03Capi07,
grazie per aver scelto NH Collection Taormina e grazie per aver dedicato delle cosi belle parole alla nostra struttura e soprattutto al nostro team. Prenderci cura dei nostri Ospiti e rendere il Vostro soggiorno speciale è il nostro principale obiettivo sul quale riversiamo impegno e passione. Sapere di averlo raggiunto è la nostra migliore gratifica.
La aspettiamo ancora una volta per un altro soggiorno Extraordinario !
Grazie e Arrivederci!
Giovanna Morello, Guest Relations per Andrea Luca, General Manager.

Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Lusso e raffinatezza uniti da un personale gentile cordiale e disponibile.
Situato nel cuore della meravigliosa Taormina. Un grazie speciale va alla signora Monika, per la sue gentilezza e disponibilità durante me nostre strepitose colazioni. Camera dotata di ogni confort. Esperienza da ripetere.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
giovannam2746, Guest Relations alle NH Collection Taormina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2018

Gentile Marco F,
grazie per aver scelto di condividere la Sua esperienza di soggiorno. Siamo lieti che abbia apprezzato tutti i nostri servizi, il nostro instancabile Team opera giornalmente affinchè possiate vivere un soggiorno Extra-ordinario! La aspettiamo al più presto!

Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel non distante dal centro della città. Camera accogliente pulita e molto silenziosa. Il bagno spazioso con doccia e vasca da bagno con annessa vasca idromassaggio in terrazza privata. La colazione è stata varia e deliziosa. Molto carino il bar in terrazza.
S.P.A bella pulita e accogliente. Personale eccellente e professionale. Esperienza consigliata e da ripetere.

Gentile GiadaC288,
grazie mille per aver speso parte del Suo prezioso tempo condividendo la Sua Esperienza di soggiorno presso il nostro NH Collection Taormina. Siamo lieti abbia apprezzato i nostri servizi e che il nostro team abbia contribuito a rendere speciale il Suo soggiorno; la vostra soddisfazione è il nostro obiettivo principale.
Speriamo di poterLa accogliere nuovamente presso il nostro Hotel per vivere un’Esperienza Extraordinaria.
Arrivederci!

Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un fine settimana da sogno trascorso al NH hotel di Taormina. La struttura è incantevole, moderna e curata nei dettagli. Abbiamo preso una camera con vista, che da sola vale l’intero soggiorno. Il ristorante in terrazza gode di una vista mozzafiato sul golfo e di una cucina di alto livello. Il personale è cortese e pronto a soddisfare ogni richiesta senza però essere invadente. Insomma un’esperienza più che positiva. Non vediamo l’ora di tornare!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
giovannam2746, Guest Relations alle NH Collection Taormina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2018

Gentile Roberta C,
La aspettiamo al più presto!

Recensito il 10 settembre 2018

L'hotel è nuovo e dallo stile Cosmopolitan, quello che ti aspetti in una meta mondana e affascinante come Taormina. Camera spaziosa, accogliente e sebbene avessimo scelto una non vista, ci siamo trovati benissimo, coffe maker inclusa e mini bar con tantissima scelta, accappatoi morbidissimi, tutto quello che ti aspetti da un 5 stelle.La prossima volta ci penseremo con anticipo e prenoteremo una camera con vista, è letteralmente impagabile quello che si vede, soprattutto dal ristorante panoramico. Il servizio è eccellente, presente ma discreto, cibo ottimo, a colazione come a cena in terrazza. un vero di più è la piscina, l'hotel è in centro ma se fa caldo come nei giorni in cui abbiamo soggiornato non serve arrivare al mare. Voto 10 per tutti!

Consiglio sulle camere: Camera con vista top. Vista interna per maggiore tranquillità
Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
giovannam2746, Guest Relations alle NH Collection Taormina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2018

Gentile Plong19844,
grazie per aver scelto NH Collection Taormina per il Suo soggiorno e grazie per aver condiviso la Sua esperienza.
Siamo lieti abbia gradito la nostra splendida location e la vista mozzafiato che la sua posizione ci regala e il servizio che il nostro Staff s'impegna a garantire ai nostri Ospiti.
La aspettiamo ancora una volta per provare una delle nostre camere con vista, immergersi nel panorama Taorminese e rivivere un soggiorno Collection style!
A presto!