Recensito 31 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel nell'agosto del 2013. La stanza e davvero molto piccola e priva di un tavolino e di sedie. Pagare € 70 a notte per avere roba del genere non e il massimo. Vi consiglio di riempirvi di bidoncini di acqua per farvi la doccia in quanto in Sicilia la sera la qua viene ridotta e il proprietario di questa struttura indifferentemente affitta le proprie camere senza curarsi di questo grave problema. La posizione dell'Hotel è vicinissima al mare e la fermata de l'autobus è proprio dietro l'angolo. Consiglierei di lasciar perdere spendendo qualcosa in più per una sistemazione più ragionevole! Deluso!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2014

Edificio di recente ristrutturazione, vista mare! Stanza non troppo grande ma con tutto quello di cui si ha bisogno, dall'aria condizionata al wi-fi. Colazione servita al Lido Tropicana con vista mare.
Pulizia eccellente!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2013 da dispositivo mobile

Ho prenotato dalla Sig.ra Teresa dal 02 al 07 Settembre,ottima comunicazione fin da subito,tramite email,cell e disponibile in qualsiasi orario!
La camera e' come la foto nel sito e per 40 € a notte in un B&B quasi sulla spiaggia,con le fermate autobus per Taormina a due passi,Wi-fi,aria climatizzata,tv,bagno in camera non si può chiedere di più!
Con 3 Euro in più si ha una buona colazione al loro lido Tropicana dove il personale e' cordialissimo ed un ringraziamento particolare va al barista Saro,ragazzo gentilissimo che fin da subito memorizza le preferenze dei clienti!
Dimenticavo,nel prezzo e' compreso ombrellone e lettino!
Per chi cerca un B&B e spendere il giusto e' Consigliatissimo,per chi con pochi euro si aspetta SPA e Piscina inutile lamentarsi!
Da ritornarci sicuramente!!!
Grazie!!!
Diego.

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 4 settembre 2013

Il B&B si trova in una palazzina al piano terra dove ci sono 3 stanze di diverse dimensioni.
Noi abbiamo soggiornato per una settimana nella matrimoniale più piccola.
Il letto è una piazza e mezza con un materasso scomodissimo e la camera è minuscola(può andare bene per una persona, non di più). Occhio perchè le foto che sono sul sito ingannano!
Nei primi giorni della settimana (di ferragosto) l'acqua aveva una pressione minima, pertanto era impossibile farsi una doccia (e il caldo era forte in quei giorni).Alla mia lamentela ai proprietari del B&B la risposta è stata che in Sicilia l'estate "è così", che l'acqua è poca e la centellinano, se non ci trovavamo bene, potevamo andar via.
Dopo qualche giorno la situazione acqua si è normalizzata e comunque abbiamo beneficiato della posizione che era comoda in quando la struttura si trova di fronte a due fermate di autobus che portano a taormina centro e a due passi dalla spiaggia.Il prezzo è stato conveniente (70 euro a notte nella settimana di ferragosto), ma nel complesso consiglio di spendere qualche soldino in più e trovare qualche posto più comodo con proprietari più gentili.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2013

Siamo felici del nostro week in questo b&b.abbiamo dormito nella camera più piccola ma il nostro intento era quello di stare il più possibile a mare,quindi perfetta per trascorrere 2 notti.compreso nel prezzo ombrellone e 2 lettini nel lido proprio di fronte alla camera,insomma,perfetto! Teresa, la proprietaria, dolce, gentile e disponibile.Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013