“amorevole luogo famigliare”

Classificato al n.62 di 115 B&B in Taormina
milano
“amorevole luogo famigliare”
Recensito il 12 agosto 2011

fra tutte le strutture che io ho visto nei miei svariati viaggi, questo piccolo BB e' qualcosa da provare. Un luogo semplice con colori tenui e transquillita' , il posto ideale per coloro che amano il mare . Facilita' di parcheggio, svariate scelte di ristoranti , pubs e bars nelle vicinanze a prezzi inferiori rispetto il paese di taormina e giardini.
Puoi uscire dalla stanza pronta in costume da bagno e ritrovarti in un secondo sulla bella spiaggia di Mazzeo, che e' proprio di fronte al BB.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Affari
Gioia del Colle, Italia
Recensito il 10 luglio 2011

Settimana dal 18 giugno 2011 al 25 giugno 2011.
I gestori, Francesco e Teresa hanno realizzato una struttura B&B davvero accogliente e ben fornita di servizi. Non solo ma anche per quanto riguarda il lato della pulizia non ha da inviadiare a hotel con tante stelle: riassettamento stanza quotidiano, cambio biancheria ogni due giorni. Le stanze ben rifinite e piene di comfort rendono ancor di piu il soggiorno in una struttura a 5/10 metri dal mare! E che mare!!! Per non dire che a pochi chilometri (5 se nn sgaglio) si è Taormina e a meno di mezz'ora dall'Etna. Colazione abbondante e molto variegata: c'è di tutto. In più vi è a disposizione una terrazza panoramica (dove oltrettutto vi è servita la colazione) per rilassarsi, prendere il sole e ammirare il paesaggio con i meravigliosi colori tipici del sud e che tutto il mondo invidia. :) Francesco e Teresa sono due persone fantastiche: disponidbili e gentili. Altro da aggiungere non c'è: si mangia da Dio, la sicilia è inarrivabile anche sotto questo punto di vista. Difetti?? Se devo essere pignolo vi è la scomodità nel trovare un parcheggio al "primo colpo". Per il resto e nel complesso è tutto fantastico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 7 luglio 2010

Una vacanza stupenda in un posto da favola!!!!!!Camere deliziose, pulitissime e confortevoli!Meraviglioso terrazzo con vista sul mare dove Francesco e Teresa offrono un ottima colazione e la possibilità di rilassarsi al sole.
Il mare?E' li, a due passi............basta chiudere la porta e attraversare la strada.
Vorrei ringraziare i proprietari per la loro cortesia e disponibilità.......Grazie!!!!
Credo che ci rivedremo molto presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 2 luglio 2010

Nel vostro B&B ci siamo trovati benissimo per pulizia, confort vicino al mare .
I propetari sono ospitali la loro casa e un mix di stile mediteraneo con un tocco anglosassone .Consiglio il vostro B&B a chiunque voglia venire dalle parti da taormina

Ciao Grazie

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Taormina
Hotel Sylesia
N. 53 di 115 a Taormina
B&B Sole
B&B Sole
N. 21 di 115 a Taormina

Conosci Taormina Beach House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Taormina Beach House

Struttura: Taormina Beach House
Indirizzo: Via Salvatore Quasimodo | Mazzeo, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Classificato al n.62 di 115 B&B in Taormina
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Taormina Beach House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Taormina Beach House Sicilia