“Una ventata di freschezza!”
Recensione di Ristorante Rosmarino

Ristorante Rosmarino
Al n.12 in classifica su 305 Ristoranti a Taormina
Descrizione: I sapori tipici della Sicilia, le ricette della nonna e gli antichi ingredienti a chilometro zero trovano la loro espressione in piatti semplici ma ricercati. Una cucina dai sapori di un tempo, fatta con amore, che sa di sole, di terra, di mare.
Recensito 3 settimane fa

In questo piccolo ristorante è tutto davvero ottimo, servizio attento e discreto e rapporto qualità-prezzo eccezionale.

consiglio di prenotare sopratutto nella stagione estiva.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Completamente diverso dalla miriade di ristoranti turistici di Taormina. Al di là del cibo che si è rivelato eccellente in tutte le portate dall'antipasto al dessert e del servizio impeccabile, lo consiglio per l'accoglienza, per la posizione, per l'ottimo rapporto qualità prezzo e perché offre la possibilità di pranzare o cenare in assoluta tranquillità. Non saprei suggerirvi un piatto, tutti hanno un qualcosa di interessante per cui sceglierli e rispecchiano la freschezza e la passione dello staff. Alla prossima.

Rita B, Proprietario alle Ristorante Rosmarino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Siamo felici di apprendere che siamo riusciti a farla stare bene con le coccole del nostro Chef e del nostro staff!
Speriamo di rivederla presto!
Un caro saluto da tutti noi

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Prenotato ,da single,per gustare un piatto pubblicizzato su un social si è trasformata in una cena eccellentissima tra amici.
Cibo,qualità e presentazione eccezionali.
Personale professionale ,disponibile e rapido.. Servizi igienici pulitissimi.
Esperienza da ripetere e da condividere. .
Prezzi adeguati alla qualità ..

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho quasi trovato difficoltà a scegliere; menù veramente interessante, eccellente rivisitazione di alcuni piatti della cucina siciliana, connubio perfetto tra tradizione e innovazione. Allettanti proposte anche fuori menù, imperdibili i tagliolini ai funghi dell'Etna e gambero rosso di Mazara, senza nulla togliere ai paccheri con tonno melanzane e mandorle, agli arancini e alle sarde ripiene; deliziose le salse di accompagnamento. Hanno completato il nostro pranzo un tiramisù al marsala e una panna cotta con fragole e zucchero al basilico, sublimi. Servizio impeccabile. Locale grazioso e ben curato, sia la sala interna che la verandina; posizione ottima, lontana dal caos del centro ma facilmente raggiungibile; prezzi correttissimi considerando il luogo, la qualità delle materie prime e la generosità delle portate. Infine, ma non per ultima, l'accoglienza familiare, Rita è eccezionale, una perfetta padrona di casa che sa conciliare sorriso e professionalità. Complimenti vivissimi. A presto.

Signora Mimma, Lei ci lusinga!
È stato un vero piacere conoscere Lei e la Sua famiglia.
La aspettiamo presto allora, con le mille ricette del nostro Chef ;-) e le coccole del nostro staff.
Un abbraccio di cuore a tutti voi.
Rita

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati da ‘Rosmarino’ su consiglio e, che dire, mai consiglio fu più apprezzato!
Cena e servizio ottimi, Rita è un’ottima padrona di casa e sa consigliare al meglio piatti (pescato del giorno è funghi dell’Etna a seconda della disponibilità) e vino. Conto giusto. Merita!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Rosmarino hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci Ristorante Rosmarino? Condividi la tua esperienza!