“Pizza ecccezionale”
Recensione di La Napoletana

La Napoletana
Al n.11 in classifica su 305 Ristoranti a Taormina
Descrizione: La nostra pizza napoletana nasce dal desiderio di coniugare uno dei piatti più amati al mondo con i sapori della nostra terra, la Sicilia..impasto morbido, ben cotta e condita con ciò che più vi piace! Mozzarella di bufala,Prosciutto di Parma, Mortadella, nduja, porcini e tanto altro ancora..vi aspettiamo in Piazza Varó a Taormina anche a pranzo, non mancate!
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato due sere di seguito in questo ristorante. La pizza è una vera pizza napoletana. Impasto leggero ben lievitato. Gli ingredienti sono genuini e di ottima qualità. Un grazie alla cameriera di sala Dalila per la sua cortesia.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino in un ambiente gradevole con personale gentilissimo. Detto ciò, forse la più buona pizza che io abbia mai mangiato. Se siete a Taormina andateci!!!!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Si trova in una via secondaria di Taormina, in un posto molto tranquillo.
La pizza è buonissima abbiamo ordinato una Nebrodi e una Norma, da provare! Il personale è simpatico e cordiale. Dato che abbiamo dovuto aspettare qualche minuto prima di sederci ci hanno offerto un bicchiere di vino.
La Napoletana è stata una scoperta davvero piacevole!

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dovevano andare in una rappresentazione musicale al teatro antico di Taormina , c'era rimasta qualche ora giusta per vedere se avevano la possibilità di mangiare una pizza veloce un po' difficile visto l'afflusso di gente che cera quella sera così aprendo tripadvisor abbiamo visto che questo locale si trovava al primo posto come qualità. Infatti non é facile trovarlo perché non si trova sul corso ma basta seguire le indicazioni su tripadvisor e lo trovi.... ma ne vale la pena . Subito spiego che avevamo poco tempo a disposizione ci trovano un tavolo ci fanno accomodare e quasi immediatamente ci portano la pizza ...era veramente come avevano descritto altri clienti ottima!!!!! l'impasto ben lievitato cotta bene é sopratutto mozzarella vera, cornicione bello alto cottura giusta insomma una vera napoletana,se andate provate la margherita a modo mio eccezzionale. Bravi ragazzi e grazie per avermi accontentato. Sicuramente ritornerò. Ah dimenticavo prezzi nella norma per essere a taormina dove paghi più il parcheggio che na pizza!!!!

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato una vera pizza napoletana.
Servizio rapidissimo e il personale veramente gentile, consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto La Napoletana hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci La Napoletana? Condividi la tua esperienza!