“sorpresa a Taormina”
Recensione di La Napoletana

La Napoletana
Al n.77 in classifica su 298 Ristoranti a Taormina
Descrizione: La nostra pizza napoletana nasce dal desiderio di coniugare uno dei piatti più amati al mondo con i sapori della nostra terra, la Sicilia..impasto morbido, ben cotta e condita con ciò che più vi piace! Mozzarella di bufala,Prosciutto di Parma, Mortadella, nduja, porcini e tanto altro ancora..vi aspettiamo in Piazza Varó a Taormina anche a pranzo, non mancate!
Recensito 31 maggio 2018

Sono stata in questa pizzeria col mio compagno. Siamo stati accolti con cordialità e ci siamo seduti in una deliziosa piazzetta, l'atmosfera ci ha subito conquistati. Abbiamo seguito il consiglio del cameriere ed abbiamo preso le crocchette e le montanarine: è stata un'esplosione di gusto!!!!!!
Temevamo che la pizza non rispondesse alle aspettative, invece l'impasto soffice unito agli ingredienti di qualità sono risultati fantastici.
Lo consiglio vivamente

Recensito 31 maggio 2018

La cortesia e l'attenzione del personale unito alla prelibatezza dei piatti, hanno reso la serata con i miei amici indimenticabile. I prodotti sono tutti di ottima qualità. Vivamente consigliato.

Recensito 29 maggio 2018

Sono stato diverse volte in questo locale dalla rinnovata gestione e ottima qualità, aperto sia a pranzo che a cena.
Da provare la montanarina, la tonnara e quella con i funghi!!!! Ottima l'insalatona Estate, gustosa e leggera per un pranzo veloce!
I prezzi sono bassi per la qualità degli alimenti.

Recensito 29 maggio 2018

Ottima esperienza presso questa pizzeria ubicata in una piazzetta del centro storico di Taormina.
Ho cenato già 3 volte presso di loro ed ogni volta è un'esperienza unica.
I prodotti sono di altissima qualità, così come il servizio e la gentilezza di tutto il personale.
Uno di quei posti da consigliare e tenere sempre a mente per trascorrere una serata piacevole.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima...consiglio la pugliese..personale molto gentile....prezzi abbordabili, locale consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto La Napoletana hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Conosci La Napoletana? Condividi la tua esperienza!