“Vacanza a Taormina”

Eccellente - basato su 1 recensione

Agostino
“Vacanza a Taormina ”
Recensito il 21 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sono stato in vacanza con le mie figlie e mio genero, è stata un'esperienza incredibile! Appartamento nuovissimo arredato con buon gusto, situato in un posto strategico, molto pulito e con una vista spettacolare, molto centrale e con un buon rapporto qualità/prezzo. Siamo stati trattati particolarmente bene, benvenuto con una bottiglia di vino. Ottimi consigli su spiagge luoghi e ristoranti da visitare e frequentare ci siamo sentiti coccolati, lo consiglio vivamente e torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2018