Recensioni (1.083)
1.083 risultati
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alzarsi la mattina e fare la colazione dal terrazzo di quest’hotel è la cosa più bella della nostra mini vacanza.
La vista sulla baia dell’Isola Bella è qualcosa che indescrivibile, mi ha lasciato senza parole.
Camera pulitissima, con vista mare ovviamente e personalmente davvero adorabile. La signora delle pulizie sempre sorridente e disponibile. Colazione ottima, caffè fatto al momento, totalmente personalizzato, non come in tanti altri alberghi dove ti mettono una caraffa di caffè (difficile chiamarlo così) e un’altra di latte.
Il personale del ricevimento così come il suo direttore sono stati gentilissimi. Tutti i loro concerti consigli su cosa vedere e dove mangiare sono stati azzeccatissimi per noi.
Unico neo del nostro soggiorno, è durato troppo poco!
Ci rivedremo presto!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 maggio 2018

Abbiamo soggiornato presso questo hotel per 3 notti e devo dire che lo consiglio vivamente per chi volesse visitare non solo taormina, ma anche i dintorni.
in particolare, è vicinissimo alla funicolare per visitare taormina alta, dispone di un parcheggio (cosa che è molto difficile trovare), il personale è gentilissimo e ci ha fornito consigli ottimi sui ristoranti da provare o le attrazioni migliori da fare

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa bellissima struttura durante il mese di aprile. Camera spaziosa e pulita . Colazione varia ed abbondante. Personale gentilissimo. E per ultimo una vista spettacolare. Esperienza da ripetere sicuramente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
PanoramicTaormina, Responsabile relazioni con la clientela alle Panoramic Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Gentile GiorgioSte72,

La ringraziamo per aver trovato del tempo nel recensire il Nostro Hotel, ci fa naturalmente molto piacere ricevere il massimo dei voti, e che la Sua esperienza al Panoramic Hotel sia stata perfetta!!
Sarà un piacere averla nuovamente come nostro gradito Ospite.

Recensito 16 aprile 2018

Eccellente location con vista splendida e a pochi metri dalla funivia per il centro di Taormina.
Ottima accoglienza con personale professionale, gentile e molto disponibile.
Buon rapporto qualità/prezzo.
Lo consiglio sicuramente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
PanoramicTaormina, Responsabile relazioni con la clientela alle Panoramic Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Gentilissimo/a

La ringraziamo per la recensione e per le belle parole spese nei confronti del nostro staff!!.

Riuscire a far sentire gli ospiti come a casa è una delle nostre priorità!

Sperando di poterla ricevere ancora una volta come nostro gradito ospite porgiamo

Recensito 15 aprile 2018

Un hotel bellissimo. Situato in un posto meraviglioso con una vista mozzafiato sull'Isola Bella. Personale gentile. Camere belle e pulite. Terrazza molto bella dove fare colazione. Dotato di piscina. Situato a pochi metri dalla funicolare. Per il parcheggio basta concordarlo prima del soggiorno e durante il soggiorno basta avvisare la reception 10 minuti prima. Se tornerò a Taormina ritornerò sicuramente in questo hotel

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
PanoramicTaormina, Responsabile relazioni con la clientela alle Panoramic Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 aprile 2018

La ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza al Panoramic Hotel con gli altri utenti di Trip advisor.

La ringraziamo per le belle parole spese nei confronti della nostra struttura, e sopratutto verso il nostro staff.
La sua recensione ci riempe di orgoglio ed è fonte di motivazione per tutto lo Staff, da sempre attento nel far sentire i clienti come a casa propria.

Sperando di riaverla come nostro gradito ospite porgiamo