“Posizione strepitosa, servizio migliorabile”
Recensione di Mendolia Beach Hotel

Mendolia Beach Hotel
Classificato al n.46 di 87 hotel a Taormina
Recensito 6 luglio 2012

L'approccio all'hotel non e' stato dei migliori: l'accoglienza della signora alla reception e' molto fredda (quasi disturbata dal nostro arrivo), l'ascensore non ha le porte interne (leggasi: montacarichi adattato, l'ultima volta che ne ho visto uno simile ero nel rurale entroterra greco), la camera piuttosto maleodorante (ma ci si fa l'abitudine, penso un problema agli scarichi).
E' un peccato perche' la posizione e la vista sono incredibili (tutte le camere hanno un terrazzo) e la vicinanza ad una spiaggia molto bella e' un grande vantaggio. Nel prezzo della camera e' inclusa una giornata alla spiaggia attrezzata (solo la giornata di arrivo).
Le camere sono piuttosto piccole ma carine. La colazione con vista sull'Isola Bella e' un must ed il tanto celebrato Sig. Mario (che gestisce le colazioni) e' veramente gentilissimo.
In sintesi, con una migliore accoglienza e una maggiore attenzione e cura sarebbe un hotel super

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 luglio 2012

e stato bellisimo sembrava come una mini crociera complienti al mendolia bech dai sig vella

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2012

Posizione ottima, di fronte Isola Bella, personale gentile, colazione (10 e lode) in terrazza con panorama mozzafiato. Camere pulite..."ciliegina sulla torta" gli sdraio, ombrelloni e teli mare tutto incluso!...da ritornarci...

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 maggio 2012

Faccio davvero i complimenti, abbiamo girato tanto, ma una gentilezza come al Mendolia, è impagabile. Cominciamo dal panorama:fantastico,di fronte all' isola bella,camere perfette,bagni ottimi(grande doccia),a soli 200m. dalla funivia che porta a Taormina.
Con una scalinata si è sulla spiaggia di ciottoli( lido privato),mare di smeraldo!
La vera meraviglia è la colazione,tante torte fresche,frutta (ciliegie,nespole etc.) e il sig. Mario
bravissimo e gentile(continuava a chiederci se volevamo altri espresso!, mai visto altrove).
Eravamo due coppie dal 13 al 15 maggio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2012

Posizione meravigliosa, stanza molto accogliente e panorama da togliere il fiato. La colazione è eccezionale e la sua posizione a due passi dalla funivia è veramente strategica.
Anche la spiaggia sottostante è organizzata.
Lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono visitare la bellissima Taormina!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 aprile 2012

siamo stati agosto 2010....stuttura bellissima, posto fantastico e in più c'è il mitico Mario.
abbiamo ricevuto un accoglienza spettacolare con servizi straordinari.
Mario è stato disponibilissimo e poi avevamo in camera un panorama da rimanere senza fiato.
Saluti a Mario, e a presto per il prossimo caffettino ;-)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2012

Eccellente per collocazione, camere ottimamente pulite e funzionali, servizi di ricezione ottimi e pieni di cortesia, la colazione servita con cura e dolci , ciambelloni e crostate varie fatti in maniera aritgianale e serviti dall'impeccabile Mario. Il tempo a Pasqua non è stato clemente ma grazie alla calorosa e professionale accoglienza ricevuta, ci siamo trovati in modo eccellente. Abbiamo girato molti hotel gli anni passati , e non ho mai trovato un accoglienza cosi calorosa . invito tutti a passare e provare, anche perchè si mangia molto molto bene presso il lido Mendolia fronte l'isolabella di pertinenza dello stesso albergo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taormina
Hotel Calipso
N. 26 di 87 a Taormina
HOTEL SOLEADO
HOTEL SOLEADO
N. 19 di 87 a Taormina

Conosci Mendolia Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mendolia Beach Hotel

Indirizzo: Via Nazionale 198, 98039, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 14 hotel sulla spiaggia a Taormina
Fascia prezzo: 66 € - 180 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Mendolia Beach Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mendolia Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mendolia Beach Hotel Taormina, Sicilia
Mendolia Hotel Taormina