“Appartamento molto confortevole”

Eccellente - basato su 1 recensione

Giulietta
“Appartamento molto confortevole”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

L'appartamento è molto confortevole, pulito e ben arredato. Il gestore è molto gentile e disponibile. L'appartamento è situato al centro di Taormina ed ha tutto a portata di mano.

Data del soggiorno: giugno 2018
28 ago 2018
Salve.
La ringrazio molto per la recensione positiva. Temiamo molto al comfort dei nostri clienti e ci fa piacere che questo venga apprezzato.