“Bellissima casa indipendente ideale anche se si”
Bellissima Casa Indipendente 'Terra Mia Taormina' a due passi dal centro storico
Casa terra mia taormina Foto aerea baia di taormina
Casa terra mia taormina
Foto aerea baia di taormina
Casa vacanza -
4 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Taormina, Provincia di Messina, Sicilia

Laura Mar
“Bellissima casa indipendente ideale anche se si viaggia in tanti”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un'accoglienza e una posizione migliori sono difficili da trovare.
Tutto è perfetto, la casa e ogni singola camera sono curatissime, nuove e arredate con molto buon gusto.
Terrazzo enorme e sfruttabile anche per pranzo/cena.
Ad due passi da tutto.
Viene voglia di trasferirsi qui!
I proprietari ci hanno anche dato dei contatti per organizzare una gita sull'Etna e ci siamo trovati più che bene anche nell'escursione.
Consigliato per tutto.

ira78
Acireale
“Home sweet home!”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Accoglienza familiare, stanze nuove, bene arredate e molto pulite e rifinite. Grandissimo terrazzo a disposizione per godersi il sole di Taormina. Sicuramente torneremo molto presto!!!