“Fantastico posto”

Albertoma
Venezia, Italia
“Fantastico posto”
Recensito il 31 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Siamo stati benissimo, anche se solo per un week end, accolti calorosamente da Monica, molto gentile e disponibile. L'appartamento e molto bello e ha una buona atmosfera.
La terrazza si affaccia sul mare ed e un sogno. Posizione perfetta per Taormina, a pochi minuti dal centro, ma abbastanza lontano dal trambusto, sicuramente non esiteremo a trascorrere nuovamente una nostra vacanza in questo splendido posto e appartamento.
Lo consiglio vivamente

Urbano S
“Fantastico!!”
Recensito il 28 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ottimo luogo di vacanza in un ambiente bellissimo.
L'appartamento è esattamente come nelle immagini mostrate, con tutto il necessario per un soggiorno confortevole senza contare la posizione in cui si trova ed il paesaggio che lo circonda.
All'arrivo, sono stato calorosamente accolto da Monica.

Vi consiglio caldamente il posto!

30 mar 2017
grazie!
spero di avervi nuovamente ospiti