“Fantastico!!”
Taormina, Provincia di Messina, Sicilia

Urbano S
“Fantastico!!”
Recensito il 28 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ottimo luogo di vacanza in un ambiente bellissimo.
L'appartamento è esattamente come nelle immagini mostrate, con tutto il necessario per un soggiorno confortevole senza contare la posizione in cui si trova ed il paesaggio che lo circonda.
All'arrivo, sono stato calorosamente accolto da Monica.

Vi consiglio caldamente il posto!

30 mar 2017
grazie!
spero di avervi nuovamente ospiti