“Professionalità e ottima accoglienza”

Recensione di HOUSE OF GIONNY

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Taormina, Provincia di Messina, Sicilia

LauraA598
“Professionalità e ottima accoglienza”
Recensito il 29 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Stanze fresche,pulite e accoglienti. Personale educato ed eccellente. Situato nel cuore della bellissima Sicilia lo consiglio caldamente.

Antonino
“Stupenda settimana in assoluto relax”
Recensito il 29 settembre 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ottima la posizione la pulizia ma soprattutto la gentilezza e la disponibilità di Gianni il titolare cosa ormai rara di questi tempi.a presto Gianni
Super consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2018
A5287NRba
Catania, Italia
“Affitto”
Recensito il 23 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho affittato questa splendida casa nel mese di settembre, la struttura è ben situata, pulita e il personale è molto cordiale soprattutto Gianni il proprietario. Non ci ha fatto mancare niente ed era sempre a nostra disposizione ............... splendit vacanza soprattutto grazie a Gianni che è il n.1 di Taormina

Toni C
“Stupenda casa sul mare(fantastica soluzione)”
Recensito il 23 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Affidatevi a gianni ottima guida e ottimo padrone di casa,consiglio vivamente
Vi fa’ sentire a casa vostra

Data del soggiorno: luglio 2018
Romualdo
“Stellare”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ci siamo innamorati di questo posto. Tutto perfetto anche il titolare ci ha sempre consigliato bene e fatto sentire i benvenuti.

Mariachia
“Se c'e un problema c'è gianni”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ottima soluzione sul mare a 2 passi da tutto e tutti.un consiglio.affidatevi a Gianni il top
Conosce tutti bar ristorantino,ecc

vaccaropa
Catania, Italia
“Vacanza da sogno”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho prenotato in questa bellissima struttura a luglio per passare 5 giorni di assoluto relax. Tutto riuscito perfettamente! Oltre al posto meraviglioso dotato di tutti i comfort ho trovato nel proprietario una persona meravigliosa, sempre pronto a rispondere ad ogni nostra domanda a qualsiasi ora del giorno e della notte. .super consigliato !

Data del soggiorno: luglio 2018