“Se c'e un problema c'è gianni”

Recensione di HOUSE OF GIONNY

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Taormina, Provincia di Messina, Sicilia

Mariachia
“Se c'e un problema c'è gianni”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ottima soluzione sul mare a 2 passi da tutto e tutti.un consiglio.affidatevi a Gianni il top
Conosce tutti bar ristorantino,ecc

Data del soggiorno: settembre 2018
vaccaropa
Catania, Italia
“Vacanza da sogno”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho prenotato in questa bellissima struttura a luglio per passare 5 giorni di assoluto relax. Tutto riuscito perfettamente! Oltre al posto meraviglioso dotato di tutti i comfort ho trovato nel proprietario una persona meravigliosa, sempre pronto a rispondere ad ogni nostra domanda a qualsiasi ora del giorno e della notte. .super consigliato !

Data del soggiorno: luglio 2018
504agatan
Catania, Italia
“tutto ottimo”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

sono stata 5 giorni in questa casetta veramante accogliente,tutti i confort .posizionata bene ,con passaggio a mare privato e con posteggio sotto casa senza pagare..il proprietario disponiibilissimo .che dire ve lo consiglio ho trascorso 5 giorni di relax

Data del soggiorno: settembre 2018
la_marty0
“Vacanza al top”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento grazioso, pulito ed accogliente posto vicino al mare. Personale cordiale e affidabile... vacanza impeccabile, tornerò ancora!

Data del soggiorno: luglio 2018
cifra89
“AFFIDABILITÀ CORTESIA E DISPONIBILITÀ”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Vacanza stupenda con gli amici.
Abbiamo soggiornato per tre settimane in uno degli appartamenti del Sig. Gianni.
Appartamento pulito accogliente e soprattutto con tutte le comodità ( qualora mancasse qualcosa c’è sempre Gianny a rimediare) ad un passo dal mare.
Quello che più ci ha colpiti è stata la gentilezza e disponibilità del proprietario che anche durante il soggiorno ci chiamava per assicurarsi che nn avessimo bisogno di nulla.
Sempre attento a tutto addirittura ci ha accolti appena arrivati con la colazione.
Che dire, una gentilezza ormai inusuale.
Grazie a Gianny abbiamo potuto fare escursioni fantastiche a prezzi scontati oltre che acquistare ottimi prodotti in negozi affidabili.
Super consigliato !!!
Un caro saluto a Gianni

Data del soggiorno: agosto 2018
danielesH
“Super!!”
Recensito il 2 novembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ottimo appartamento pulitissimo e super attrezzato! Gianni numero 1 sempre disponibile e pronto a soddisfare ogni richiesta. Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: giugno 2017
GeS090402
Lipari, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 30 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Super consigliato a gruppo di amici e famiglie! L appartamento oltre ad essere in una posizione favorevole ed avere una vista mare favolosa é comodissimo, accessoriato di tutti i comfort e pulitissimo. La gentilezza e disponibilità del proprietario sono il top per una vacanza da relax!

Data del soggiorno: ottobre 2017