“AFFIDABILITÀ CORTESIA E DISPONIBILITÀ”

Recensione di HOUSE OF GIONNY

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Taormina, Provincia di Messina, Sicilia

cifra89
“AFFIDABILITÀ CORTESIA E DISPONIBILITÀ”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Vacanza stupenda con gli amici.
Abbiamo soggiornato per tre settimane in uno degli appartamenti del Sig. Gianni.
Appartamento pulito accogliente e soprattutto con tutte le comodità ( qualora mancasse qualcosa c’è sempre Gianny a rimediare) ad un passo dal mare.
Quello che più ci ha colpiti è stata la gentilezza e disponibilità del proprietario che anche durante il soggiorno ci chiamava per assicurarsi che nn avessimo bisogno di nulla.
Sempre attento a tutto addirittura ci ha accolti appena arrivati con la colazione.
Che dire, una gentilezza ormai inusuale.
Grazie a Gianny abbiamo potuto fare escursioni fantastiche a prezzi scontati oltre che acquistare ottimi prodotti in negozi affidabili.
Super consigliato !!!
Un caro saluto a Gianni

Data del soggiorno: agosto 2018
danielesH
“Super!!”
Recensito il 2 novembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ottimo appartamento pulitissimo e super attrezzato! Gianni numero 1 sempre disponibile e pronto a soddisfare ogni richiesta. Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: giugno 2017
GeS090402
Lipari, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 30 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Super consigliato a gruppo di amici e famiglie! L appartamento oltre ad essere in una posizione favorevole ed avere una vista mare favolosa é comodissimo, accessoriato di tutti i comfort e pulitissimo. La gentilezza e disponibilità del proprietario sono il top per una vacanza da relax!

Data del soggiorno: ottobre 2017
daniele l
“UNA VACANZA DA SOGNO”
Recensito il 28 settembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il posto è straordinario,un paradiso.È un appartamenti fantastici paradisiaci, adatti alle famiglie.strutture pulitissime e ben curate nei particolari. I proprietari sono delle bravissime persone sempre pronti e disponibili. Ci torneremo senz'altro.Consigliatissimooooooo!!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
francov18
“La vacanza perfetta”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ambiente gradevole, posizione ideale, location perfetta.
Vacanza da ripetere ma nella stessa struttura; la raccomando!

Data del soggiorno: settembre 2017
tottibomb
“taormina”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Posto incantevole per le famiglie e non solo. Ci siamo trovati molto bene contiamo di tornare a breve con amici. Il gestore è stato molto disponibile.

Data del soggiorno: settembre 2017
ntunieddu
Catania, Italia
“Completissimo”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Grande Gianni, sempre presente e disponibile casa perfetta per passare delle vacanze indimenticabili,consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2017