“Casa perfetta”

Taormina, Provincia di Messina, Sicilia

Letizia P
“Casa perfetta”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posto bellissimo per passare una vacanza al Top in qualunque periodo dell'anno. Casa dotata di Wi-Fi, condizionatore e tv. Ristrutturata da poco e curata nei dettagli. Il proprietario persona eccezionale, disponibile sempre e pronto a consigliarti al meglio. Scegliete Gianni sempre!!!

Angela C
“Settimana bellissima ”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Grazie gianni della bella settimana che abbiamo passato da te bella la posizione della villa da ritornare

Agata N
Catania, Italia
“Vacanza ”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stata inizio agosto , casa molto accogliente pulita e profumata gode di un uno spazio fuori molto accogliente con tavolino e sedie e verde . La comodità di non prendere la macchina per andare a mare perché c e' il passaggio privato dal cortiletto . Il posteggio non è a pagamento e poi che dire del proprietario Gianni disponibile in tutto a 100 gradi anche la notte che abbiamo scordato le chiavi. Ci ha indirizzati lui in tutto quello che abbiamo chiesto . Sicuramente ritorneremo , lo consiglio .

tundercla
Piedimonte Etneo, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati benissimo coccolati e consigliati di tutto e per tutto dal Grande Gianni ..........persona disponibile asempre.
Casa è molto comoda e ben servita .
Consiglio vivamente a chi viene a Taormina.