“Super”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di house of gianny

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Taormina, Provincia di Messina, Sicilia

Romualdo
“Super”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Vacanza da sogno. Al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Tutto perfetto. Il proprietario una persona eccezionale. Grazie per la splendida vacanza

Mariachia
“Stupenda casa nel.cuore di Taormina”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Non la solita casa tutta a tema molti colori
A tema con il nome struttura the sole nest
Da apprezzare la disponibilità e le collaborazioni di Gianni
Torneremo.presto
Consigliatossimo

Data del soggiorno: settembre 2018
vaccaropa
Catania, Italia
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posto bellissimo e molto accogliente! Casa davvero carina arredata con Buon gusto e dotAta di tutti i comfort. .La posizione della struttura è ottima perché dista davvero poco dal corso principale di taormina Dove poter visitare tutti i più bei negozi! Vicino ci sono anche degli ottimi ristoranti consigliati dal proprietario di casa gianni che è davvero una persona disponibilissima e sempre pronta a soddisfare le esigenze dei clienti. Grazie a lui ci siamo trovati benissimo e sicuramente ritorneremo presto. Il top

dflorina4
Zalau, Romania
“bellissimo residence”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a giugno 2018

bellissimo posto, bella citta, ottima accoglienza, spiaggia vicino, adatto alle famiglie, il proprietario gentilissimo torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 35-49
luciana p
“bellissimo appartamento”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

appartamento molto bello pulito e accogliente il proprietario molto gentile e disponibile vicino a mare vicino dal centro Taormina

504agatan
Catania, Italia
“massimo relax”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

quest anno sono ritornata in questa graziosa casa,l che dire ?una casa romantica tutto al posto giusto.molto pulito, ,a un passo dal corso..il proprietario ci ha indicato i posti dove andare a mangiare e fortunatamente l abbiamo ascoltato perchè con poco abbiamo mangiato benissimo,grazie a lui non siamo rimasti fregati nei locali.lo consiglio è un posto romanticissimo

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 35-49
la_marty0
“Magnifica esperienza”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento grazioso, pulito ed accogliente posto vicino al mare ( dista circa 3 minuti ). Personale cordiale e affidabile... Vicinanza all’isola bella e Giardini Naxos.Vacanza impeccabile, tornerò ancora!