“bellissimo residence”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di house of gianny

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Taormina, Provincia di Messina, Sicilia

dflorina4
Zalau, Romania
“bellissimo residence”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a giugno 2018

bellissimo posto, bella citta, ottima accoglienza, spiaggia vicino, adatto alle famiglie, il proprietario gentilissimo torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 35-49
luciana p
“bellissimo appartamento”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

appartamento molto bello pulito e accogliente il proprietario molto gentile e disponibile vicino a mare vicino dal centro Taormina

504agatan
Catania, Italia
“massimo relax”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

quest anno sono ritornata in questa graziosa casa,l che dire ?una casa romantica tutto al posto giusto.molto pulito, ,a un passo dal corso..il proprietario ci ha indicato i posti dove andare a mangiare e fortunatamente l abbiamo ascoltato perchè con poco abbiamo mangiato benissimo,grazie a lui non siamo rimasti fregati nei locali.lo consiglio è un posto romanticissimo

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 35-49
la_marty0
“Magnifica esperienza”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento grazioso, pulito ed accogliente posto vicino al mare ( dista circa 3 minuti ). Personale cordiale e affidabile... Vicinanza all’isola bella e Giardini Naxos.Vacanza impeccabile, tornerò ancora!

alfredob6
“Ottima casa”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa accogliente e pulita al centro di Taormina a due passi dal duomo con tanti ristoranti vicini.Il proprietario Gianni cordiale e disponibile in ogni momento per qualsiasi cosa sempre presente...Ci ritornerei volentieri per un’altra settimana.

21 ago 2018
Grazie di tutto...ditelo alla signora di una stella....5 giorni a taormina per il concertdel voloinfatti volata ...
Grazie di tutto sempre i benvenuti a tornare !
tinos1980
Giardini Naxos, Italia
“Grazie”
Recensito il 9 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Si grazie a Gianni.... Accoglienza perfetta....casa accogliente pulita e molto luminosa.Torneremo sicuramente...

mariangel
Agrigento, Italia
“5 giorni in vacanza a Taormina”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

In occasione del concerto de "IL VOLO" a Taormina, svoltosi il 28 luglio 2018, presso il Teatro Greco appunto di Taormina, ho avuto l'idea di prenotare due posti in teatro per assistere allo spettacolo, insieme alla mia nipotina, e di rimanere a soggiornare per qualche giorno nella stessa città, al fine di prendere qualche bagno nelle meravigliose acque del mare di Mazzarò o Isola Bella. Dovevo, per forza, prenotare un Hotel, un B&B o una Casa Vacanze, ad un prezzo decente .
Su suggerimento di un amico ho contattato il gestore di una " Casa Vacanze" in centro di Taormina. Ho visionato, su internet, il sito della medesima, che si chiama "House of Gionny" e, dalle foto, sembrava sufficientemente decoroso. Inoltre la brochure postata parlava di una camera grande climatizzata, più una camera singola -soggiorno, ampia cucina, e bagno nuovo. Diceva anche: casa tutta ristrutturata l'anno scorso ! (sic).. provvista di giardinetto.
Ho contattato quindi il Sig. Giovanni, gentilissimo, che mi ha offerto di rimanere anzichè tre giorni, cinque giorni allo stesso prezzo, quindi insisteva che mi avrebbe regalato questi altri due giorni e anche più, ad un "prezzo stracciato" (diceva Lui).
Mi ha anche detto che non avrei avuto nessun problema per il parcheggio dell'auto, avrebbe pensato a tutto lui:
Anche per tutto quanto mi sarebbe servito in loco.
Arriviamo il 26 luglio giovedì intorno ora pranzo, ci accompagna alla casa , che non ha un parcheggio anche momentaneo vicino, pertanto abbiamo dovuto scapicollarci noi le grosse valigie fino alla casa.
Il Sig Giovanni ci apre la casa e, appena aperta la porta, veniamo investiti da un fortissimo odore di muffa e di rinchiuso! Visioniamo la camera a prima apparenza decente, ma mancava il condizionatore, che in realtà è posto nell'ingresso-soggiorno, che funge anche a seconda camera singola. Quindi se vuoi l'aria condizionata devi tenere la porta della camera aperta e addio privacy..
Intanto si pone subito il problema del parcheggio dell'auto e Giovanni ci dice " ho risolto tutto io", infatti la va a parcheggiare in un parcheggio custodito al prezzo di 50 euro per 5 notti. Inaudito! Quando Lui mi aveva detto al telefono che ci avrebbe pensato Lui perchè a Taormina ha tante conoscenze:.
Entriamo in camera. Nella stessa una minuscola finestra dalla quale non entra nemmeno un raggio di luce o di sole.Nessun posto dove poggiare le valigie. Tutti gli arredi raccogliticci, di stili diversi e variegati. Un armadio ad ante scorrevoli , che però non scorrevano, se tiravi un'anta tiravi anche l'altra con tutte le grucce coi vestiti appesi. Insomma le ante si incastrano alle grucce e i vestiti diventano poltiglia.
Cerchiamo di sistemare la biancheria, ma la polvere la fa da padrone: sui mobili, dentro i mobili è così tanta che abbiamo dovuto pulire tutto, prima di riporre i vestiti e qualunque oggetto. Le lampade dei comodini (di vetro colorato)tanto scure che non si poteva leggere un rigo di libro o giornale.
La biancheria del letto talmente sporca che la notte l'abbiamo passata a grattarci. Il materasso di almeno 20 cm. più piccolo della rete, con doghe in legno che, durante il soggiorno sono cadute almeno tre volte. Tanto scomode da non consentire sonni tranquilli.
Passando al secondo ambiente: ingresso- soggiorno- camera singola, ha un letto, esattamente un sommier, talmente impolverato e sporco che forse non vede pulizie dalla ristrutturazione.
Un divanetto ed una poltrona in bambù con cuscini leopardati, sulle quali non ci si poteva sedere per l'esagerata sporcizia.
La cucina: un corridoio stretto e lungo, dotato di tutto , ma tutto sporco, sul ripiano della cucina due dita di grasso, che abbiamo ripulito con la candeggina. Inoltre se dovevi mangiare dovevi aprire il tavolino richiudibile, ma non potevi fare altro, nemmeno prendere l'acqua dal frigo perchè l'ambiente è troppo stretto.
Abbiamo dovuto lavare tutte le stoviglie per potere cucinare e mangiare: la sporcizia era incredibile.
Il famoso giardinetto : uno spazio tra due muri non più largo di un metro e mezzo. Stesa la biancheria sullo stendino , non si asciuga , perchè la luce del sole non arriva mai..
La biancheria della cucina inesistente: due satrofinacci luridi, che noi non abbiamo mai usato! Per lavare i piatti due spugne su una mensola super arrugginita. Abbiamo dovuto lavare tutto con guanti e candeggina..
Il bagno : l'unico posto decente, grazioso, ben illuminato dalle lampade, perchè la finestra da su una strada buia dalla quale non entra nè luce, nè sole. La biancheria pulita, ma datata. Abbiamo dovuto litigare col gestore per avere cambiato, almeno una volta, il tovagliato del bagno.
Niente sapone o doccia schiuma per lavarti, niente cuffie, solo 4 misere saponette e due bustine di shampo.
Per farsi la doccia si passa dall'acqua calda all'acqua ghiacciata, non esiste via di mezzo. Insomma una doccia scozzese.!
Una mattina, mentre faccio la doccia, vedo i muri della stessa ed il piatto doccia, riempirsi di insetti o vermi neri, non ho capito cosa fossero perchè non avevo gli occhiali, ma ho avuto paura e li ho sterminati con l'acqua bollente. Così gli " ospiti" poco graditi sono scomparsi.
L'ultimo giorno, per essere corretti, abbiamo rimesso tutto a posto abbiamo lavato di nuovo: bagno e cucina con la candeggina. Abbiamo inoltre pensato di lasciare pulito e spazzare tutta la casa. Non avete idea di cosa è uscito da sotto il letto della camera grande: polvere, sabbia, ciuffi di sporcizia , carta igienica(pulita) a pezzi, cartacce , fili di non so cosa... !
Per concludere : ambiente angusto e buio, una sola camera piccola e non climatizzata, sporchissimo, cattivo odore di muffa dovunque.
Posizione discreta perchè vicina al centro, ma difficile da raggiungere con valigie o con la macchina.
Comportamento del gestore pessimo. Non si è fatto sentire nemmeno una volta, non è venuto nemmeno l'ultimo giorno a ritirare le chiavi..
Credo, dalla mia esperienza, più che trentennale di viaggi, di poter dire di non avere mai visto niente di simile e quindi di poterlo vivamente sconsigliare a chi si accingesse a prenotare qualche giorno di vacanza.

Data del soggiorno: luglio 2018
2 ago 2018
No comment! Sconsiglio vivamente questa persona a tutti o colleghi.dice che gira il mondo ma forse negli ostelli!virrebero fare i signori ma signori si nasce non lo può diventare!la signora voleva servizi 5 stelle ma senza pagare!quindi consigliato per la prossima vacanza di prenotare un 5 stelle!ma la signora allergica a mettere la mano
Nel portafoglio!almeno a avuto il tempo di avere un po’ di fantasia’...questo è’ TripAdvisor utile a questo tipo di gente ingrata !grazie per le grandi fantasie scritte a non rivedervi.faccio condoglianze anticipare a chi la riceve in qualsiasi struttura ricettiva!