“Casa vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di house of gianny

Molto buono

Inglese per primo
Stefania
“Casa vacanza”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo trascorso una settimana fantastica posto molto carino è pulitissimo padrone di casa una persona meravigliosa molto disponibile ve lo consiglio noi ci ritorneremo

MauryG197
Provincia di Catania, Italia
“Vacanza relax”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Vacanza indimenticabile di una settimana in una casetta dotata di tutti i comforts ed a pochi passi dal centro di Taormina.Ci siamo trovati veramente bene ed il proprietario Gianni è una persona gentile e sempre disponibile.Se amate la tranquillità è il posto giusto.Consiglio vivamente.

Danielina
“Una vacanza da sogno”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Un posto carinissimo , curato in tutti i dettagli , ad un passo dal mare ,un'atmosfera tranquilla e serena .
Proprietari sempre gentili e disponibili.... non resta altro che ti prenotare una vacanza qui .

Elisabett
Italia
“Taormina nel cuore!”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Bellissimo appartamento, in un caratteristico vicoletto, tranquillo e silenzioso ma a due passi dal centro.
Se tutto ciò ancora non vi bastasse ci penserà il proprietario, Sig. Gianni, con la sua disponibilità e simpatia, a rendere perfetto il vostro soggiorno nella stupenda Taormina.
Consigliatissimo!

Vittorio
“Appartamento accogliente”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Casa accogliente e pulita, Gianni è un padrone di casa sempre disponibile e gentile, abbiamo avuto qualche intoppo di viaggio e lui si è subito prodigato per darci una mano. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

Nikka A
“Bellissima casa centro di Taormina”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Bellissima casa al centro di Taormina molto confortevole,ben curata nei particolari e ben arredata, locali puliti e in perfette condizioni consiglio a chi vuole trascorrere qualche giorno tra relax e divertimento,tutto a portata di mano. La.gestione è perfetta,infatti il.proprietario Gianni e stato sempre disponibile e cordiale cercando di soddisfare tutte le nostre esigenze cinsiglio

Letizia P
“Vacanza al Top”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sicuramente la migliore scelta per chi pensa di passare qualche giorno a Taormina.
La casa è confortevole e dotata di ogni confort. Il proprietario una persona splendida e qualificata pronto ad esaudire ogni desiderio dei clienti. Attento e premuroso che la tua vacanza possa essere indimenticabile.