“Una vacanza da sogno”

Recensione di house of gianny

Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Taormina, Provincia di Messina, Sicilia

Inglese per primo
Danielina
“Una vacanza da sogno”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Un posto carinissimo , curato in tutti i dettagli , ad un passo dal mare ,un'atmosfera tranquilla e serena .
Proprietari sempre gentili e disponibili.... non resta altro che ti prenotare una vacanza qui .

Elisabett
Italia
“Taormina nel cuore!”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Bellissimo appartamento, in un caratteristico vicoletto, tranquillo e silenzioso ma a due passi dal centro.
Se tutto ciò ancora non vi bastasse ci penserà il proprietario, Sig. Gianni, con la sua disponibilità e simpatia, a rendere perfetto il vostro soggiorno nella stupenda Taormina.
Consigliatissimo!

Vittorio
“Appartamento accogliente”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Casa accogliente e pulita, Gianni è un padrone di casa sempre disponibile e gentile, abbiamo avuto qualche intoppo di viaggio e lui si è subito prodigato per darci una mano. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

Nikka A
“Bellissima casa centro di Taormina”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Bellissima casa al centro di Taormina molto confortevole,ben curata nei particolari e ben arredata, locali puliti e in perfette condizioni consiglio a chi vuole trascorrere qualche giorno tra relax e divertimento,tutto a portata di mano. La.gestione è perfetta,infatti il.proprietario Gianni e stato sempre disponibile e cordiale cercando di soddisfare tutte le nostre esigenze cinsiglio

Letizia P
“Vacanza al Top”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Sicuramente la migliore scelta per chi pensa di passare qualche giorno a Taormina.
La casa è confortevole e dotata di ogni confort. Il proprietario una persona splendida e qualificata pronto ad esaudire ogni desiderio dei clienti. Attento e premuroso che la tua vacanza possa essere indimenticabile.

vaccaropa
Catania, Italia
“Stupenda casa al centro di taormina a me 30.dal corso principale”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Consigliato come ambiente molto confortevole(casa rinnovata da poco)
Gianni è un tipo molto alla mano e soddisferà ogni vostro desiderio
Consigliatissimo

Agata N
Catania, Italia
“stupenda casa”
Recensito il 6 marzo 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

sono stata 3 giorni a taormina per lavoro,ho soggiornato in questa casa veramente molto carina.collocata in un posto tranquillo ,a 1 passo dal corso,il titolare Gianni ci ha spiegato come muoverci e dove andare ,è stato molto gentile.la casa molto confortevole ,messa a nuovo molto accogliente con tutti i confort.sicuramente questa estate ci tornero' ben volentiere

da
79 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.