“Super Gianni”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di HOLIDAY HOME GIONNY&MARY

Molto buono
ampio giardino,con passaggio privato al mare.alla casa stessa m 30.
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Taormina, Provincia di Messina, Sicilia

Molto buono - basato su 46 recensioni

Iol93
“Super Gianni”
Recensito il 14 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

La casa si trova in un'ottima posizione, vicina alle spiagge più belle di Taormina ed è spaziosa ed accogliente. Gianni, il proprietario, è una persona squisita e ci ha dato numerosi consigli su cosa visitare e cosa mangiare. . Vacanza perfetta, soprattutto grazie alla disponibilità del padrone di casa.

Data del soggiorno: agosto 2020
salvoga19
Sicilia, Italia
“Posizione comoda ma..”
Recensito il 10 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Cominciamo col dire che Gianny è una persona disponibilissima e pronto a risolvere ogni problema.
La casa si trova in una posizione strategica e proprio a ridosso del mare ma, purtroppo, anche alle rotaie della ferrovia con i treni che passano proprio vicinissimi e di notte danno qualche fastidio di troppo. (stazione di Giardini Naxos a qualche centinaio di metri).
Vi è un accesso al mare, dal giardino della casa ( pulito e spazioso), che passa sotto le rotaie della ferrovia ed arriva a al mare.
Purtroppo non è consigliabile e fisicamente accessibile a bambini piccoli a causa della parte rocciosa ( noi con i bambini abbiamo preferito andare in un lido e quindi prendere la macchina, ma è soggettivo).
La casa di per se accogliente ma penso che occorra una manutenzione ai condizionatori e magari un restauro alla cucina. Inoltre, se dovesse esserci brutto tempo sarebbe impossibile mangiare 8 persone dentro la cucina (troppo piccola).
Distanza da Taormina centro circa 2-3 km.

Data del soggiorno: settembre 2019
12 set 2019
Caso isolato
Ma importante trovati bene
Ce ne faremo una ragione se non ritornate più la manutenzione la abbiamo fatta alla vostra partenza!!!!
Visto la casa che avete lasciato
Comunque sopravvivereno senza il vostro ritorno !!!
Distanza da Taormina 2 km
Come già scritto su tutti i siti
FarAway73
“Stupenda vacanza a Taormina/mare”
Recensito il 23 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima location gianny stupendo.come padrone di casa ti fa'sentire a casa poi ti.organizza tutyo.lui poi vicino.alla stazione alimentari bar tabacchi ci tornero.presto con amici grazie gianny a presto gianni il top la consiglio a tutti

Data del soggiorno: maggio 2019
Flavia P
“Vacanza insieme ad amici il Top”
Recensito il 29 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Struttura organizzata per gruppi di 8 persone perfetto per le vacanze di gruppo vicino al mare e con un terrazzo ampio per stare insieme e godersi la colazione all' aperto. Il signor Gianny sempre disponibile per consigliare i posti da visitare e fare escursioni di gruppo. Consigliato 100%

Data del soggiorno: luglio 2018
Antonino
“Gianni il top dell’accoglienza ”
Recensito il 29 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Stupenda casa sul mare con stupendo giardino passaggio privato al mare ma la sua accoglienza e sublime grazie di tutto Gianni .
Super consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2018
Toni C
“Stupenda villetta sul mare di Taormina ”
Recensito il 23 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Fantastica esperienza poi Gianni ci ha trattato da gente di famiglia sempre super disponibile con noi.
Consiglio a tutti
Gianni for over
A presto

Data del soggiorno: settembre 2018
Romualdo
“Vacanza spettacolo”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Vacanza da sogno .un grazie particolare a Gianni che ci ha sempre accontentati in tutte le nostre richieste. GRAZIE e buon lavoro

Data del soggiorno: agosto 2018