“Stupenda vacanza a Taormina/mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di HOLIDAY HOME GIONNY&MARY

ampio giardino,con passaggio privato al mare.alla casa stessa m 30.
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Taormina, Provincia di Messina, Sicilia

Francese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
FarAway73
“Stupenda vacanza a Taormina/mare”
Recensito il 23 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Bellissima location gianny stupendo.come padrone di casa ti fa'sentire a casa poi ti.organizza tutyo.lui poi vicino.alla stazione alimentari bar tabacchi ci tornero.presto con amici grazie gianny a presto gianni il top la consiglio a tutti

Data del soggiorno: maggio 2019
Flavia P
“Vacanza insieme ad amici il Top”
Recensito il 29 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Struttura organizzata per gruppi di 8 persone perfetto per le vacanze di gruppo vicino al mare e con un terrazzo ampio per stare insieme e godersi la colazione all' aperto. Il signor Gianny sempre disponibile per consigliare i posti da visitare e fare escursioni di gruppo. Consigliato 100%

Data del soggiorno: luglio 2018
Antonino
“Gianni il top dell’accoglienza ”
Recensito il 29 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Stupenda casa sul mare con stupendo giardino passaggio privato al mare ma la sua accoglienza e sublime grazie di tutto Gianni .
Super consigliato.

Toni C
“Stupenda villetta sul mare di Taormina ”
Recensito il 23 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Fantastica esperienza poi Gianni ci ha trattato da gente di famiglia sempre super disponibile con noi.
Consiglio a tutti
Gianni for over
A presto

Romualdo
“Vacanza spettacolo”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Vacanza da sogno .un grazie particolare a Gianni che ci ha sempre accontentati in tutte le nostre richieste. GRAZIE e buon lavoro

Data del soggiorno: agosto 2018
Mariachia
“Gianni il top delle collaborazioni affidatevi a lui”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo trascorso una settimana fantastica con i consigli di Gianni ps.non chiamatelo sig,Gianni lui e'gianni per tutti
E conosce tutti nella zona
Consigloatossimo,torneremo.presto.gianni grazie di tutto

vaccaropa
Catania, Italia
“Posto meraviglioso”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ho soggiornato in questa accogliente casa per un fine settimana indimenticabile! Tutto perfetto. Consigliatissimo. Struttura pulita e max disponibilità da parte del proprietario. .che dire? Da ritornarci sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2018